Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e integrazione opinioni, critiche e dritte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e integrazione opinioni, critiche e dritte

    Salve ragazzi
    Mi chiamo Giuseppe vorrei delle semplici opinioni e o consigli per migliorare la mia alimentazione ed integrazione. Ho 22 anni peso 65 kg e sono alto 167 cm
    Ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero corrisponde a 2400 in giorni di allenamento e 2200 in giorni in cui non mi alleno.
    sto tutto il giorno fuori quindi la mia alimentazione si basa su cibi preparati da asporto. Vi posto la mia alimentazione..




    a cena vario con minestrone/vellutata o carne bianca . A pranzo vario con panino con tonno o pane e carne rossa

    ho postato l'alimentazione. Il mio obiettivo è quello di mantenere peso ma ridurre il tessuto adiposo e lo spessore della pelle.

    Integro con proteine whey 90. 20g Trenta minuti prima dell’allenamento che si svolge a pranzo.
    prima di allenarmi assumo 3 compresse di Ramificati 2:1:1 prima della sessione e 4 dopo la sessione di allenamento.
    Ogni mattina prendo due perle di Omega 3 ( questo lo facevo anche prima di allenarmi )
    Gradirei critiche purché costruttive ed educate, consigli, e se possibile qualche dritta. Ho voglia di imparare quindi insegnatemi. 😉😉💪🏼💪🏼💪🏼✌🏼🤜🏼🤛🏼

    #2
    Scrivi la dieta in formato testo, grazie.
    Specificando gli orari dell'allenamento e dei 2-3 pasti intorno (pre e post) all'allenamento.
    Così non si capisce. Sembra che ti alleni mentre pranzi.

    Aumentare la muscolatura senza aumentare un po' con il grasso corporeo è difficile.
    Dipende. Se sei all'inizio e fai le cose per bene dovresti riuscire.

    Gli omega-3 andrebbero presi in un pasto con grassi e con poche fibre.

    Da quanto segui la dieta?

    Commenta


      #3
      Scusa non posso inviarla formato testo. Mi alleno dalle 12 alle 14 e alle 14 e 30 pranzo . Gli spuntini sono alle 10:00 e alle 17:30 mentre la cena e alle 21:00.
      mi alleno al orario di pranzo ma mangio dopo l’allenamento.

      Il mio obiettivo è ridurre l’adipe cercando di diminuire il più possibile i danni sulla massa magra. Ho un fisico massiccio ma appannato! Comunque Dovrei essere mesomorfo. Ho un IMC di 23,31.
      mi era stato consigliato di prendere le perle al mattino in quanto contengono olio di pesce che fa bene prese al mattino.
      Last edited by xpeppex; 05-05-2018, 14:40:16.

      Commenta


        #4
        Basta scrivere eh con il testo si semplificano commenti e correzioni.

        Commenta


          #5
          Mattino ore 7:00
          GALLETTE DI RISO 20g
          MARMELLATA ZUEGG 100%. 25g
          UOVA DI GALLINA : albume 100g
          ANANAS SCIROPPATA 100g

          SPUNTINO ORE 10

          FIOCCHI D'AVENA 70g
          MELE 1 media 200g


          ALLENAMENTO DALLE 12 ALLE 14


          PRANZO ORE 14:30



          FESA DI TACCHINO - COTTA. 50g
          Pane morbido integrale Mulino Bianco. 120g
          TONNO AL NATURALE (sgocciolato). 50g
          RISO BASMATI (Auchan). 100g



          SPUNTINO ORE 18


          Yogurt Activia Magro. 150g
          PROTEINE WHEY. 15g



          CENA ORE 21


          LATTUGA DA TAGLIO. 50g
          MERLUZZO. 150g
          PARMIGIANO. 50g




          SPUNTINO ORE 11

          Noci 20g





          Integro con proteine whey 90. 20g Trenta minuti prima dell’allenamento che si svolge a pranzo.
          prima di allenarmi assumo 3 compresse di Ramificati 2:1:1 prima della sessione e 4 dopo la sessione di allenamento.
          Ogni mattina prendo due perle di Omega 3 ( questo lo facevo anche prima di allenarmi )

          Vorrei inserire la Carnitina verso fine giugno

          Ecco fatto ragazzi spero che possa aiutarvi a consigliarmi ������������✌��

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xpeppex Visualizza Messaggio
            Mattino ore 7:00
            GALLETTE DI RISO 20g
            MARMELLATA ZUEGG 100%. 25g ne userei di meno...
            UOVA DI GALLINA : albume 100g raddoppierei
            ANANAS SCIROPPATA 100g sostituirei con della frutta fresca + frutta seccca (noci, mandorle) + omega3

            SPUNTINO ORE 10

            FIOCCHI D'AVENA 70g + whey (non hanno senso immediatamente prima dell'allenamento)
            MELE 1 media 200g toglierei


            ALLENAMENTO DALLE 12 ALLE 14


            PRANZO ORE 14:30
            FESA DI TACCHINO - COTTA. 50g
            Pane morbido integrale Mulino Bianco. 120g
            TONNO AL NATURALE (sgocciolato). 50g
            RISO BASMATI (Auchan). 100g

            perchè usi fesa e tonno? cmq 100g di fonte proteica vanno bene. Il pranzo è un pò da rivedere. Farei più semplicemente riso (o pane)+fonte proteica magra+olio.

            SPUNTINO ORE 18
            Yogurt Activia Magro. 150g meglio il greco (+ le whey), aggiungerei dei carboidrati (avena anche) + frutta secca
            PROTEINE WHEY. 15g

            CENA ORE 21
            LATTUGA DA TAGLIO. 50g metterei anche qui un pò di carboidrati e userei una singola fonte proteica.
            MERLUZZO. 150g
            PARMIGIANO. 50g

            SPUNTINO ORE 11
            Noci 20g questo lo puoi togliere.
            insomma devi un pò semplificare, è un pò troppo incasinata. In generale cercherei di tenere tutti e tre i macronutrienti nei pasti, giusto prewo meno grassi per non risentire della digestione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              insomma devi un pò semplificare, è un pò troppo incasinata. In generale cercherei di tenere tutti e tre i macronutrienti nei pasti, giusto prewo meno grassi per non risentire della digestione.
              Grazie Miller, vedrò di rivedere un po la dieta. Sommariamente ci siamo per l'obiettivo che mi sono prefissato no ?
              Comunque che mi dici per l'integrazione, mi conviene farmi giugno con carnitina ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Scrivi la dieta in formato testo, grazie.
                Specificando gli orari dell'allenamento e dei 2-3 pasti intorno (pre e post) all'allenamento.
                Così non si capisce. Sembra che ti alleni mentre pranzi.

                Aumentare la muscolatura senza aumentare un po' con il grasso corporeo è difficile.
                Dipende. Se sei all'inizio e fai le cose per bene dovresti riuscire.

                Gli omega-3 andrebbero presi in un pasto con grassi e con poche fibre.

                Da quanto segui la dieta?
                Fatto Altri consigli, ve ne sarei grato ;D

                Commenta


                  #9
                  L'obiettivo sarebbe? Da quanto ti alleni? per l'integrazione ti conviene passare in sezione, io non prenderei la carnitina.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    L'obiettivo sarebbe? Da quanto ti alleni? per l'integrazione ti conviene passare in sezione, io non prenderei la carnitina.
                    Ho ripreso dopo 1 anno di fermo, già mi alleno da 2 mesi. devo esser sincero ho ripreso abbastanza in fretta, è proprio vero che il muscolo è a memoria. Il mio obiettivo è ridurre l’adipe cercando di diminuire il più possibile i danni sulla massa magra.

                    Commenta


                      #11
                      Ok, magari rifai i conteggi con le correzioni (ovviamente aspetta anche altri pareri se vuoi)...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎