Consigli sull'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vinfio
    Bodyweb Member
    • May 2018
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli sull'alimentazione

    Salve sono un ragazzo di 23 anni altezza 172cm peso 72 kg
    Ho iniziato da un paio di giorni una dieta per levare il peso di troppo.premetto che sono un studente,quindi passo la gran parte della giornata seduto e che sono un neofita. Ho iniziato da tre mesi a frequentare regolarmente la palestra ( prima non effettuavo nessuna attività fisica tranne saltuarie partite di calcetto ), 3 volte a giorno con una scheda in monofrequenza e ho aggiunto 35min di camminata 2 volte a settimana. Volevo dei consigli su questo tipo di alimentazione:
    Mattina
    100g yogurt greco 0%
    50g fiocchi D'Avena
    5 mandorle.
    Metà mattinata
    2 fette di pane integrale
    100g bresaola
    Pranzo
    200g pollo
    Verdure
    Un cucchiaio di olio
    Metà pomeriggio
    2 fette di pane integrale 100g bresaola
    Cena
    Secondo a scelta più verdure
    Un cucchiaio di olio
    5 gallette di riso
    Prima di andare a letto
    100g yogurt greco
    Per un totale di
    Carboidrati 114g
    Grassi30g
    Proteine
    183g
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Sugli alimenti non mi esprimo, le calorie sono piuttosto basse e per cui é facile che tu abbia insufficienze.

    Se vuoi perdere peso, necessariamente devi essere in deficit energetico, monitora il tuo peso per una settimana e vedi se scendi, anche se la cosa mi pare piuttosto scontata a 1500k.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

      #3
      Molto probabilmente, con i tuoi dati, con questa dieta sei anche leggermente sotto il basale...faresti danni non solo alla tua composizione corporea ma anche alla tua salute!
      Tutto e subito mal si sposa con il fitness inteso come benessere psico-fisico.
      sigpic

      Commenta

      • Vinfio
        Bodyweb Member
        • May 2018
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Per prima cosa vi ringrazio Di aver risposto, seconda cosa avete suggerimenti su come posso cambiare questa dieta, come posso mangiare per aumentare le calorie e soprattutto quando ?

        Commenta

        Working...
        X