Dieta IF 18/6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    #16
    Mantieni il 18/6 se ti ci troverai bene ma non farne un "dovere"...se un giorno senti la necessità di fare più pasti anche "fuori" dalla finestra fallo pure senza remore o ad esempio se senti la necessità di fare un solo pasto abbondantissimo a cena in totale relax e calma. Cerca di essere "rigoroso" esclusivamente sull'ammontare calorico e distribuzione dei macro che hai programmato.
    PS: Io faccio la IF da anni, rispetto esclusivamente il bilancio calorico totale SETTIMANALE spalmato su 7 giorni ed i relativi macro ma sulla composizione dei pasti decido al momento, apro il frigo e "compongo" ovviamente, solitamente, tutte fonti "pulite". Mi prenderebbe a "male" sapere già prima cosa DEVO mangiare, mi dà stress. IMHO. Ci sono giorni che ho più fame, giorni che ne ho meno, giorni in cui sono super "incasinato", giorni in cui ho più tempo per me e per i miei pasti...ecco perchè "zigzago" con le calorie durante la settimana, fermo restando che cerco di rispettare l'introito calorico totale settimanale che mi sono dato in base agli obbiettivi di composizione corporea del momento.
    Last edited by Simba76; 03-05-2018, 11:07:42.
    sigpic

    Commenta

    • -Corrado-
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 416
      • 3
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

      #17
      Ti dirò pensavo peggio per quanto riguarda fame e postwo.
      Chiaramente è trascorsa solo una settimana, e visto che probabilmente a breve dovrò scalare le kCal non dovrebbero esserci problemi con le quantità.

      Commenta

      • -Corrado-
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 416
        • 3
        • 0
        • Pesaro
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Io faccio la IF da anni, rispetto esclusivamente il bilancio calorico totale SETTIMANALE spalmato su 7 giorni ed i relativi macro ma sulla composizione dei pasti decido al momento, apro il frigo e "compongo" ovviamente, solitamente, tutte fonti "pulite". Mi prenderebbe a "male" sapere già prima cosa DEVO mangiare, mi dà stress.
        Ahaha vedi invece per me sarebbe stressante NON sapere cosa mangiare, causa lavoro e tempo nel corso degli anni ho dovuto impostare la dieta e la spesa settimanale in maniera quasi "militare" per riuscire a far convivere le due cose .

        Commenta

        • Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

          #19
          Ognuno ha la propria concezione di "flessibilità" alimentare. L'importante è trovare la propria strada!
          sigpic

          Commenta

          • Giulio85
            PL a progetto
            • Jun 2011
            • 3143
            • 111
            • 80
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Ognuno ha la propria concezione di "flessibilità" alimentare. L'importante è trovare la propria strada!
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta

            Working...
            X