Annuncio

Collapse
No announcement yet.

60kg 1.80mt consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    60kg 1.80mt consigli alimentazione

    Buonasera,
    Scrivo per chiedere qualche consiglio riguardo l'alimentazione che dovrei seguire per arrivare ad un peso accettabile.
    29 anni ad ottobre
    60kg 1.80mt
    Lavoro da casa e alcune volte devo andare all'estero, quando sono fuori trovo palestre negli hotel oppure vedo per ingressi giornalieri (ho visto che non sono il primo).
    Ho ricominciato questa settimana in palestra dopo circa sette/otto anni di fermo.
    Mi sono stancato di guardarmi allo specchio e non vedermi bene con me stesso, quindi ora ho in testa di ricominciare questa disciplina, in modo serio! Anche se so che sarà difficile!
    Per ora mi sono ingegnato in questo modo per quanto riguarda l'alimentazione:
    Mattina: 2 uova frittata, 4 fette biscottate con burro e marmellata
    Metà mattina: latte con gainer più frutta
    Pranzo: pasta e pollo o carne,
    Metà pomeriggio: latte con gainer più frutta
    Cena: pesce o carne, pane, formaggi (a volte) più verdura
    Prima di dormire: latte più gainer (non sempre)
    Pareri? Consigli? Critiche?
    Grazie e saluti.

    #2
    La tua alimentazione al momento non è ne più ne meno di una lista di cosa mangi, ma senza calorie ne macronutrienti ne grammature non ti si può dare consigli.

    Prenditi una settimana per pesare cosa mangi, calcolare le calorie e poi se ne può discutere.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Bene, allora settimana prossima provvedo al da farsi,
      L'unica cosa che mi preoccupa anche viaggiando crediate sia possibile eseguire una alimentazione adeguata?

      Commenta


        #4
        Per te che sei neofita probabilmente si sarà un ostacolo, chi segue un'alimentazione da tempo saprebbe come ovviare se capita di andare fuori a mangiare.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎