Buonasera,
Scrivo per chiedere qualche consiglio riguardo l'alimentazione che dovrei seguire per arrivare ad un peso accettabile.
29 anni ad ottobre
60kg 1.80mt
Lavoro da casa e alcune volte devo andare all'estero, quando sono fuori trovo palestre negli hotel oppure vedo per ingressi giornalieri (ho visto che non sono il primo).
Ho ricominciato questa settimana in palestra dopo circa sette/otto anni di fermo.
Mi sono stancato di guardarmi allo specchio e non vedermi bene con me stesso, quindi ora ho in testa di ricominciare questa disciplina, in modo serio! Anche se so che sarà difficile!
Per ora mi sono ingegnato in questo modo per quanto riguarda l'alimentazione:
Mattina: 2 uova frittata, 4 fette biscottate con burro e marmellata
Metà mattina: latte con gainer più frutta
Pranzo: pasta e pollo o carne,
Metà pomeriggio: latte con gainer più frutta
Cena: pesce o carne, pane, formaggi (a volte) più verdura
Prima di dormire: latte più gainer (non sempre)
Pareri? Consigli? Critiche?
Grazie e saluti.
Scrivo per chiedere qualche consiglio riguardo l'alimentazione che dovrei seguire per arrivare ad un peso accettabile.
29 anni ad ottobre
60kg 1.80mt
Lavoro da casa e alcune volte devo andare all'estero, quando sono fuori trovo palestre negli hotel oppure vedo per ingressi giornalieri (ho visto che non sono il primo).
Ho ricominciato questa settimana in palestra dopo circa sette/otto anni di fermo.
Mi sono stancato di guardarmi allo specchio e non vedermi bene con me stesso, quindi ora ho in testa di ricominciare questa disciplina, in modo serio! Anche se so che sarà difficile!
Per ora mi sono ingegnato in questo modo per quanto riguarda l'alimentazione:
Mattina: 2 uova frittata, 4 fette biscottate con burro e marmellata
Metà mattina: latte con gainer più frutta
Pranzo: pasta e pollo o carne,
Metà pomeriggio: latte con gainer più frutta
Cena: pesce o carne, pane, formaggi (a volte) più verdura
Prima di dormire: latte più gainer (non sempre)
Pareri? Consigli? Critiche?
Grazie e saluti.
Commenta