Con che velocità conviene scalare i carboidrati? Ad esempio -50g/sett; -80g/sett... Qual'è (indicativamente) il compromesso giusto?
Passare da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCon che velocità conviene scalare i carboidrati? Ad esempio -50g/sett; -80g/sett... Qual'è (indicativamente) il compromesso giusto?
Mai fatti dei test su di te con diversi approcci?
-
-
L'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
Avevo pensato di scalare 50g (netti) di carbo a settimana fino ad arrivare alla quota che mi serve, ma non ho idea se sia poco o troppo... Anche cercando non si trova molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioL'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
Avevo pensato di scalare 50g (netti) di carbo a settimana fino ad arrivare alla quota che mi serve, ma non ho idea se sia poco o troppo... Anche cercando non si trova molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioL'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
Se lo scorso anno é andata bene segui lo stesso approccio, se pensi di essere sceso troppo o poco di peso / bf allora regolati di conseguenza.
Non é detto che tu debba per forza focalizzarti sui carboidratiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCerto che non esistono numeri precisi, ma anche cercando non si trova niente di "passaggi"; si trovano diete e basta... Quindi indicativamente, qual'è la via da seguire?
Dedi andare un po' a sensazione e quello che ti dice lo specchio/plicometro ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn tutta onesta'? "Self-assessment"
Dedi andare un po' a sensazione e quello che ti dice lo specchio/plicometro ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSi ma sta sensazione da dove parte? Cioè oggi mi sento di togliere 35 grammi di carboidrati... Domani vediamo cosa mi sento... Sinceramente non mi sento niente del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioL'anno scorso tolsi 50g a settimana di carbo (un paio di settimane ne tolsi 60 per la fretta), ma persi troppa massa magra, quindi ho il terrore di sbagliare anche quest'anno...
Queste sono le domande che dovresti fare guardando la dieta nella sua interezza. Non solo uno dei nutrienti, come se togliendolo magicamente cominciasse un processo di eliminazione adiposa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioOk, ma non e' che i piani devono per forza rimanere. Se alla prima settimana ti accorgi che le cose non vanno come vorresti, magari fai 50 ogni due settimane o anche tre. Alla fine, 50g di carbo sono 200 kcal, che non sono pochissime. Se non le bilanci con grassi, e continui a togliere 200 kcal alla volta, poi quando smetti di togliere, e a che quantitativo calorico rimani?
Queste sono le domande che dovresti fare guardando la dieta nella sua interezza. Non solo uno dei nutrienti, come se togliendolo magicamente cominciasse un processo di eliminazione adiposa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAllora provo a toglierne 30 a settimana monitorando specchio e bilancia... oppure potrei toglierne 50 la prima (ora sono a 500 circa) e 20-25 dalla seconda in poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPossibile. Dipende tutto dalla tua forma fisica attuale. 500g carbo? Quali sono le tue misure scusa?
Se intendevi altezza e peso sono 1,86x85, bf ad occhio 14Last edited by ermzenn; 03-05-2018, 17:46:08.
Commenta
-
Commenta