If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mattino appena sveglio yodex e lipolit insieme abbondante..con pancera in neoprene..aerobica
pre wo idem
doccia:dispon gel
ottimi risultati alla faccia di quelli che dicono che i prodotti di dimagrimento localizz,non funziano... naturalmente con la dieta!!
Sì,certo.E quanto ti viene a costare il tutto?
Un tubetto di thiomucase l'ho pagato 6 euro.Consiglio a tutti di provarlo visto che la spesa è relativamente molto bassa..
bye
Originally posted by esile Sì,certo.E quanto ti viene a costare il tutto?
Un tubetto di thiomucase l'ho pagato 6 euro.Consiglio a tutti di provarlo visto che la spesa è relativamente molto bassa..
bye
Originally posted by Guru Thiomucase=Erevan in Italia.
Ci vuole la ricetta però!
Costa 6 euro e 60
Bye.
la ricetta? e perchè?
io non nè ho avuto bisogno,vabbè che me lo ha procurato una mia amica he lavora in un deposito di farmaci,ma in ogni caso anche da li non esce niente di non autorizzato..
spiegami guru..
Io credo che queste creme siano utili solo per dei dettagli finali,dieta e aerobica fanno da padroni.Sicuramente rendono la pelle piu`tonica ed elastica ma cè`anche da considerare il costo.E`ovvio che Iodex+Lipolit+Dispon Gel portano a qualcosa ma i costi totali mi sembrano un po`eccessivi.Se ci si sta`preparando per una gara OK ma per andare al mare........
sono nuova ciao
e pensavo al thiomucase
ho letto le vostre discussioni in proposito, anche su iodase, lipolit e dispon gel
io non sono una body builder, sono solo una ragazza che si allena un po' x non ingrassare e x tenersi in forma, quasi esclusivamente tapis roulant, cosce e braccia
come quasi tutte le donne ho un po di cellulite ed adipe localizzati su esterno cosce e un pochino su ginocchio
niente di gravissimo ma mi dan fastidio, li odio
pensate che i suddetti prodotti possano essere utili anche ad una donna x questi problemini??
e dove trovare thiomucase?? ho trovato qlcs di ordinabile in rete ma temo di ricevere schifezze
mi date qualche consiglio voi esperti?????
grazie ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta