Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni alto 1,77cm per 56kg. Come si vede sono sottopeso e sto cercando di mettere su massa accostando all allenamento in palestra (3/2 volte a settimana) anche una buona dieta.
COLAZIONE h. 6:30
4 fette di pancarrè
75g bresaola
SPUNTINO h. 10:30
panino con prosciutto crudo 3/4 fette
PRANZO h. 13:30
150g pasta+vari condimenti tipo(speck, pomodoro e mozzarella, sugo, alici e aglio, carbonara)
una fettina e mezzo di tacchino o agnello o (bovino 2 volte a settimana) o frittata con scamorza o scatoletta di tonno piccola
2 carote o insalata
75g pane
una banana
SPUNTINO h. 17:00
yogurt con cereali o cioccolato oppure un frutto
pre work out un panino col prosciutto crudo
CENA h. 8:30
120g riso o pasta
una fettina e mezzo di carne bianca o vitello oppure pesce in padella(3/4 volte a settimana)
100g patate oppure zucchine
75g pane
un frutto
In tutto ciò condisco molto con olio di oliva (senza mai esagerare però)
Il problema è che continuo a rimanere di questo peso senza aumentare. Mangio così da circa 5 mesi e ho messo su solo 2kg. E difficilmente saprei aumentare qualcosa dato che per i miei standard mangio abbastanza, oltre il limite della sazietà.
Se avete consigli da darmi o avete vissuto situazioni simili sarei felice di leggerli.
COLAZIONE h. 6:30
4 fette di pancarrè
75g bresaola
SPUNTINO h. 10:30
panino con prosciutto crudo 3/4 fette
PRANZO h. 13:30
150g pasta+vari condimenti tipo(speck, pomodoro e mozzarella, sugo, alici e aglio, carbonara)
una fettina e mezzo di tacchino o agnello o (bovino 2 volte a settimana) o frittata con scamorza o scatoletta di tonno piccola
2 carote o insalata
75g pane
una banana
SPUNTINO h. 17:00
yogurt con cereali o cioccolato oppure un frutto
pre work out un panino col prosciutto crudo
CENA h. 8:30
120g riso o pasta
una fettina e mezzo di carne bianca o vitello oppure pesce in padella(3/4 volte a settimana)
100g patate oppure zucchine
75g pane
un frutto
In tutto ciò condisco molto con olio di oliva (senza mai esagerare però)
Il problema è che continuo a rimanere di questo peso senza aumentare. Mangio così da circa 5 mesi e ho messo su solo 2kg. E difficilmente saprei aumentare qualcosa dato che per i miei standard mangio abbastanza, oltre il limite della sazietà.
Se avete consigli da darmi o avete vissuto situazioni simili sarei felice di leggerli.
Commenta