Salve, sono un po' disperato: ho iniziato una restrizione calorica ma continuo ad allenarmi con intensità coi pesi... invece di dimagrire continuo a ingrassare! Ho messo 4kg in un mese. e' normale?
Innanzitutto pensavo che anche solo tagliando completamente alcolici e zucchero raffinato avrei dovuto perdere qualcosa facilmente... e invece NIENTE. Anche il sale ho tagliato ma NIENTE. Anzi! Messo 4 kg.
La mia dieta:
COLAZIONE
1 caffè senza zucchero
1 beverone di latte vegetale (riso, soia, avena, etc) e 30 grammi WHEY ISOLATE 100%
PRANZO
80 grammi riso/pasta
200 grammi verdura
3 cucchiaini olio EVO
MERENDA
1 frutto
POST W/O
1 beverone latte vegetale e 30 grammi WHEY isolate 100%
CENA
120/160 grammi pollo/tacchino alla piastra OPPURE pesce bollito
200 grammi verdura
80 grammi pane (meglio integrale)
3 cucchiaini olio EVO
PRENANNA
A volte uno yogurt greco
Che devo fare? io meno di così non posso mangiare.... boh!
Ammetto che cardio ne faccio poco, pochissimo.. massimo 15 minuti a fine allenamento... ma speravo di riuscire a perdere peso anche solo con la restrizione calorica e l'allenamento coi pesi intenso. Forse è impossibile?
Attualmente peso 110 kg per 184 cm
Innanzitutto pensavo che anche solo tagliando completamente alcolici e zucchero raffinato avrei dovuto perdere qualcosa facilmente... e invece NIENTE. Anche il sale ho tagliato ma NIENTE. Anzi! Messo 4 kg.
La mia dieta:
COLAZIONE
1 caffè senza zucchero
1 beverone di latte vegetale (riso, soia, avena, etc) e 30 grammi WHEY ISOLATE 100%
PRANZO
80 grammi riso/pasta
200 grammi verdura
3 cucchiaini olio EVO
MERENDA
1 frutto
POST W/O
1 beverone latte vegetale e 30 grammi WHEY isolate 100%
CENA
120/160 grammi pollo/tacchino alla piastra OPPURE pesce bollito
200 grammi verdura
80 grammi pane (meglio integrale)
3 cucchiaini olio EVO
PRENANNA
A volte uno yogurt greco
Che devo fare? io meno di così non posso mangiare.... boh!
Ammetto che cardio ne faccio poco, pochissimo.. massimo 15 minuti a fine allenamento... ma speravo di riuscire a perdere peso anche solo con la restrizione calorica e l'allenamento coi pesi intenso. Forse è impossibile?
Attualmente peso 110 kg per 184 cm
Commenta