Salve, a tutti,
mi scuso subito con i mod se il mio quesito è già stato già affrontato in altri post. Ho eccettuato una ricerca ma trovo solo consigli.
Vorrei inserire dopo i miei60-70 minuti allenanamento 1-3 sessioni di cardio settimanali.
Al si là di quale tipo LISS HIIT MISS mi interessa capire come modificare integrazione e allenamento.
Attualmente
regime isocalorico - mantenimento 175x75kg
BCAA 8gr tra pre e post wo
banana post wo
pranzo entro 2h
mi alleno 4 volte a settimana
da oggi
20-30 minuti di cardio post wo 1-3 volte
come integrazione:
sto iniziando a prendere un integratore di
BCAA appena dopo allenamento e prima del cardio con le seguenti quantità divise 30 minuti prima dell'allenamento e appen dopo il wo
Le mie domande:
finito il cardio prendo proteine?
che fine fa la banana? la mangio o no e se si quando ? tenendo conto che ho fatto cardio è giusto tenermi lontano con gli apporti di zuccheri semplici?
Sono alla ricerca di un articolo che affronti queste tematiche ma anche della vostra esperienza
-
mi scuso subito con i mod se il mio quesito è già stato già affrontato in altri post. Ho eccettuato una ricerca ma trovo solo consigli.
Vorrei inserire dopo i miei60-70 minuti allenanamento 1-3 sessioni di cardio settimanali.
Al si là di quale tipo LISS HIIT MISS mi interessa capire come modificare integrazione e allenamento.
Attualmente
regime isocalorico - mantenimento 175x75kg
BCAA 8gr tra pre e post wo
banana post wo
pranzo entro 2h
mi alleno 4 volte a settimana
da oggi
20-30 minuti di cardio post wo 1-3 volte
come integrazione:
sto iniziando a prendere un integratore di
- calcio-β-idrossi-β-metilbutirato (CaHMB) 4400 mg
- di β-idrossi-β-metilbutirato (HMB) 3520 mg
- arginina alfa-ketoglutarato(AAKG) 2320 mg
- Tri-creatina malato (TRCRM) 2320 mg
BCAA appena dopo allenamento e prima del cardio con le seguenti quantità divise 30 minuti prima dell'allenamento e appen dopo il wo
Le mie domande:
finito il cardio prendo proteine?
che fine fa la banana? la mangio o no e se si quando ? tenendo conto che ho fatto cardio è giusto tenermi lontano con gli apporti di zuccheri semplici?
Sono alla ricerca di un articolo che affronti queste tematiche ma anche della vostra esperienza
-
Commenta