Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
La differenza tra prescrivere e suggerire è per chi vuol cercare cavilli, di fatto è la stessa cosa, le leggi si aggirano tanto non controlla nessuno!
Certo appena è su pub te lo linko
Si spazzatura ma chetogeniche proposte ad m.....
Leggo giù ti basi su pubblicazioni, che evidentemente leggi, ma quanti libri di biochimica, fisiologia, endocrinologia e magari nutrizione hai aperto? Visto che ti occupi di altro......
Che ci siano persone che hanno risultati e che non hanno affetti avversi non significa niente o comunque non ti assicura, altrimenti eliminiamo scuole ed università e ci abboniamo a pubmed.....
Per chiudere, ti ripeto, tornando alla mia prima frase, dicendo è da denuncia tre mesi di cheto con faccina!
1) Era ovviamente un'iperbole, vista la faccina, visto che ci sono soggetti che DEVONO e sottolineo DEVONO vivere tutta la vita in chetogenica, dunque evidentemente è possibile!
2) Hai menzionato in seguito che fai fare delle ricariche, che è una cosa totalmente diversa dal fare 90 giorni di seguito in cheto.
3) Si può anche in soggetti che non lo richiedono per i loro stati patologici, però bisogna avere ben chiara la fisiologia renale, è il tuo caso, permettimi di avere dei dubbi visto che non hai seguito un percorso specifico, poi magari mi sbaglio......
PS: visto che anche qualcun altro leggerà, sui quali avrei dovuto sparare hamas come se non ci fosse un domani e non ho messo neanche un giallo, continuate a divertirvi in trash, la rial laif è un pò diversa, quando avrete davanti gli occhi un bimbo con un tumore che vi chiede aiuto e devi comunque cercare di far qualcosa, quando avrete visto persone con patologie croniche, incurabili che con la dietetica puoi aiutare a vivere meglio ma non puoi curare (e qualcuno dovrebbe capire più di altri.......ed essere magari meno borioso), quando ad un Amico, seppur conosciuto tramite una tastiera dai dei consigli ma sai che puoi fare poco per guarirlo ne riparliamo perchè la dietetica non è un gioco e non basta leggicchiare quà e la, aver vinto gare ed essere un preparatore! Poi che ci sono colleghi/e che ne sanno meno dei suddetti preparatori è un altro discorso, io agisco avendo a cura prima di tutto la salute di chi ho davanti e se non sono sicuro di quello che faccio (e più di uno potrebbe testimoniarlo, anche qui dentro, magari non ha messo 20kg di massa, alcuni anche, ma la salute non la metto a rischio) preferisco non agire.
E a parte la firma non sottolineo quello che sono o faccio meno che sia IT o non mi venga chiesto espressamente.
Commenta