If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cerca di rimanere in mantenimento o poco meno, segui una routine decente di allenamento.
L'HIIT, nel tuo caso, tutto ciò che fa é aggiungere una sessione di allenamento e un dispendio calorico in più. Fallo se ti va, ma non é obbligatorio, neanche per cutting estremi.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Cerca di rimanere in mantenimento o poco meno, segui una routine decente di allenamento.
L'HIIT, nel tuo caso, tutto ciò che fa é aggiungere una sessione di allenamento e un dispendio calorico in più. Fallo se ti va, ma non é obbligatorio, neanche per cutting estremi.
Ok capito quindi nn mi conviene fare niente di particolare e stare normalmente in normo
Premetto che mi trovo molto bene a fare i miei soliti 5 pasti al giorno. Leggendo varie discussioni ho notato che molte persona fanno 1 solo pasto che copre tutte le calorie del giorno, questa cosa la trovo molto interessante e vorrei metterla in pratica quando mi imbarchero dati i miei scomodi orari di lavoro e ricerca del cibo.
Es: nel caso lavoro dalle 4-8 piu extra e 16/20 mi troverei ad allenarmi dalle 20 e 10 fino alle 21 e 10.
Da quello che ho letto ed appreso potrei mangiare il mio solito post work( 50 malto+30 pro) e poi verso le 22 assumere il restante delle calorie( es: se in un day devo assumere 2600kcal farò 2600 meno le kcal del post work).
Forse questo è l'unico metodo che può permettermi di eseguire un alimentazione valida a bordo
Qualcuno che utilizza questo metodo può darmi qualche consiglio? E sopratutto se come ho impostato la cosa può andare...grazie in anticipo
Non seguo nessuna raccomandazione particolare: al momento mangio 3000k quando torno a casa da lavoro e mangio tutto all'incirca tra le 00.00 e le 04.00; semplicemente mangio di seguito 4 pasti da 700k circa uno dopo l'altro, mentre mangio il primo pasto, cucino il secondo e cosi via. Facevo lo stesso in massa quando mangiavo invece 4000k quindi non è un gran problema.
Durante la giornata solo acqua, più in la quando le calorie saranno piu basse qualche Monster o caffè. Vado in palestra alle 15, nessun pre-wo, solo creatina.
Non c'è molto da dire, personalmente sto a digiuno senza problemi per 20 ore circa, altri digiunano per meno tempo (16 ore) in modo tale da consumare un pasto piccolo pre o post-wo a seconda dei propri orari. Non lo ritengo un "must" dal mio punto di vista.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Quindi posso tranquillamente fare due pasti di seguito il primo per semplicità faccio uno shaker di pro e malto, poi doccia e vado a mangiare il resto delle kcal, mentre durante il giorno bevo solo acqua.
Faccio il primo pasto (pro e malto) per semplicità dato che a bordo non posso cucinare quello che voglio è mi devo adattare.
Prima dell'allenamento 10gr di bcaa+ creatina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta