Salve, faccio palestra da qualche anno autodidatta fissato per la paleo.. Il quesito è che ultimamente non riesco a soddisfare il mio corpo per quanto riguarda lalimemtazione. Ho 45 anni alto 1.76 per.89 kg mi alleno 3 volte a settimana vorrei scendere un Po di peso ma sti attacchi di fame non me lo permettono. Grazie.
Ho sempre fame
Collapse
X
-
Ti sposto nella sezione correttaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Mangi poco. Se vuoi mangiare comunque tanto e dimagrire allenati di più/sii più attivo durante la giornata.
Dire di più senza calorie o macronutrienti é superfluo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomangi poco e male
Commenta
-
-
Colpa delle canne. Capisco benissimo il problema.
Ahahahahaha, scherzo, ma non sul conoscere il problema
Io penso tu abbia rallentato il tuo metabolismo e opterei per un ipocalorica (poco ipo) e con una differenziazione maggiore dei nutrienti. Piu carbo a basso IG e con digestione piu' lenta, per citarne uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrMiky Visualizza MessaggioSalve, faccio palestra da qualche anno autodidatta fissato per la paleo.. Il quesito è che ultimamente non riesco a soddisfare il mio corpo per quanto riguarda lalimemtazione. Ho 45 anni alto 1.76 per.89 kg mi alleno 3 volte a settimana vorrei scendere un Po di peso ma sti attacchi di fame non me lo permettono. Grazie.
Tanti sono convinti che basti mangiare ad catzum per ottenere qualcosa di concreto .
La mia vuole essere una critica costruttiva , intendimi , quindi inizia ad abituarti ad avere un diario alimentare e da lì potrai partire .
Hai sempre fame perché mangi male .
Dovresti resettare prima il tuo metabolismo lento con due settimane di normocalorica nel tuo caso approssimativamente 2600-2700 calorie e poi tagliare da un 10 ad un 20 %. Nel tuo caso sempre con una body fat alta direi anche un 30%.
Comunque resta aleatorio parlare di numeri perché giustamente tu sei molto approssimativo .
Vuoi arrivare da qualche parte ? Impegnati di più nel registrare e capire cosa assumi...e da lì riparti.”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”
[A.Schwarzenegger]
Commenta
-
Commenta