Pre Work-out da migliorare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Pre Work-out da migliorare

Volevo dei consigli per migliorare il pre work-out.
    Mi alleno la mattina 1,5 ore dopo essermi alzato.
    Come colazione e quindi come pasto pre allenamento bevo 250 ml di latte ps, mangio 3 fette biscottate con miele e uno snickers.
    Dopo circa metà dell'allenamento mi sento molto stanco e scarico e sento l'abbassarsi inevitabile della glicemia per via, forse " degli alimenti con un IG alto.
    Stavo pensando di inserire anche una mela per tenere la glicemia costante.
    Sono in definizione ma ancora non estrema, quindi toglierò il latte prossimamente.
    Vorrei consigli in merito, grazie
    Ciao
  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

Re: Pre Work-out da migliorare

Originally posted by goku77
    Come colazione e quindi come pasto pre allenamento bevo 250 ml di latte ps, mangio 3 fette biscottate con miele e uno snickers.
    Dopo circa metà dell'allenamento mi sento molto stanco e scarico e sento l'abbassarsi inevitabile della glicemia per via, forse " degli alimenti con un IG alto.
    Sono in definizione ma ancora non estrema, quindi toglierò il latte prossimamente.
    Ciao
    al mattino è il momento migliore della giornata x bruciare calorie,sia se fai un allenamento aerobico che con i pesi,io butterei nella panza solo aminoacidi + thermogenico
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: Re: Pre Work-out da migliorare

Originally posted by uraia
      al mattino è il momento migliore della giornata x bruciare calorie,sia se fai un allenamento aerobico che con i pesi,io butterei nella panza solo aminoacidi + thermogenico
      non mi smebra un idea tanto intelligente...se ha i cali di energia dovuti alla presenza di carbo ad alto indice glicemico (picco di energia repentino con conseguente calo di forze progressivo) NON É TOGLIENDO TOTALMENTE che risolvi il problema....e cmq aggiungere amminoacidi non é sufficiente a sostenere uno sforzo energetico con i pesi se le premesso queste(vabbé che goku si allena abbreviato ...quindi brucia poco... ).
      Io ti consiglierei una colazione a basso-medio i.g. glicemico senza pro e grassi composta da zuccheri + carbo complessi tipo mela verde con buccia + all bran o poco riso integrale)...il rendimento é costante e prolungato senza avere paura di bloccare la fase di definizione...al tutto infine aggiungerei un pó di ramificati e termogenico consigliati da uraia pre work out.

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Sono d'accordo con Flexer.
        Io proporrei dei carbo a basso-medio ig, come frutta e fiocchi di avena.Ma non 1 mela, almeno 2 o 3.Il latte lo escluderi o priori, piuttosto dirigerti verso qualche fonte proteica molto più digeribile, quindi delle pro in polvere.
        Prima del work out lascia perdere il thermo, non ne vedo l'utilità, questa cosa del thermo per bruciare di più nel work out è una grandissima cazzata astronomica.
        Già nell'allenamento bruci e porti il corpo in ipo glicemia, piuttosto avrebbe più senso prenderlo dopo, per mantenere alto il metabolismo.
        I BCAA nel pre e nel post ti salvaguarderanno i muscoli...se non fai allenamenti di potenza non vedo l'utilità nel pre work out.Invece sono necessari nel post, ma liquidi come ad esempio un succo di frutta zuccherato, oppure se hai soldi da spendere integratori complessi con destrosio, creatina, ala e altri agenti veicolanti, magari usa del glicerolo, in quanto sostituisce molto bene il glucosio.(ne ho parlato in un post in dimagrimento, vai a vedere).
        Ciao

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          Sono d'accordo con Flexer.
          Io proporrei dei carbo a basso-medio ig, come frutta e fiocchi di avena.Ma non 1 mela, almeno 2 o 3.
          miiiiiiiiii!
          ma io sono l' unico che mangia come un pulcino?
          a me una mela basta e avanza.

Commenta

• NoLimits
            Banned
            • Apr 2003
            • 713
            • 0
            • 0
            • nà cambogia
            • Send PM

Re: Pre Work-out da migliorare

Originally posted by goku77
            Ciao
            Le poche volte che mi alleno la mattina, la colazione la faccio con 500ml di yogurt con aggiunta di 20/30gr di fruttosio e noccioline, poi 10 minuti prima dell'allenamento prendo 2/3 tazzine di caffè per tirare su la pressione e essere così pronto per l'allenamento.Consiglio di prendere solo rarbo con IG medio-basso per non avere sbalzi glicemici. Ti saluto

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Grazie gente, ma volevo solo consigli per quanto riguarda l'alimentazione senza integrazione di sorta con termogenici o BCAA.
              Stavo pensando di optare anche per del pane integrale con fesa di tacchino e in più un cucchiaino d'olio.
              Cosa ne dite?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Goku prima dell'allenamento niente grassi,sono di lenta digestione.

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Probabile che per ora opterò per 3 fette biscottate con miele+ snickers+ 1-2 mele + 250 ml di latte oppure del pane integrale con affetta magro in definizione più avanzata.
                  Sto pensando anche nel primo tipo di spuntino di eliminare lo snickers ed aggiungere 1 cucchiaino d'olio che non dovrebbe rallentare troppo la digestione e 1 fetta biscottata con miele.
                  Ciao

Commenta

Working...
                  X