Buon pomeriggio mi chiamo Giuseppe. Vorrei una mano e consigli a completare la dieta che ho creato '' su misura '' . Ci tengo a evidenziare che la dita è stata fatta da me studiando da autodidatta tra forum e prendendo spunto da qualche alta dieta, mi rivolgo quindi a voi per eventuali correzioni, completamento. cominciamo ed istruitemi!
Altezza: 165 cm
Peso: 67 kg
Info generali: Lavoro e studio fuori, esco la mattina alle 7:00 circa e rientro alle 21:00. Lavoro in ufficio.
Info alimentazione: Mangio poca frutt. Verdure solo frullate. Mangio a pranzo fuori, percio il cibo per la dieta ''su misura'' dovra essere tascabile.
MB: 1650,00 Kcal base.
MB: 2100,00 Kcal Senza allenamento.
MbB: 2200 Kcal in giorni di allenamento.
Somatotipo mesomorfo
Detto cio il mio obiettivo sarebbe fare un po di massa circa 2 mesi e provare poi a definire, purtroppo con gli impegni ho dovuto staccare e ho ripreso tardi. Pensavo di apportare circa 2400 kcal in allenamento. 1080 kcal Carbo - 720 kcal Pro - 600 kcal Grassi
( 45% - 30% - 25% )
e io arrivo solo a 1500 !! Ma che devo fare ?
Vi posto la mia dieta confido su di voi. Grazie in anticipo.
PS mi alleno a pranzo 12/13 quindi il pranzo è postwork e mi alleno 3 volte a settimana!
Altezza: 165 cm
Peso: 67 kg
Info generali: Lavoro e studio fuori, esco la mattina alle 7:00 circa e rientro alle 21:00. Lavoro in ufficio.
Info alimentazione: Mangio poca frutt. Verdure solo frullate. Mangio a pranzo fuori, percio il cibo per la dieta ''su misura'' dovra essere tascabile.
MB: 1650,00 Kcal base.
MB: 2100,00 Kcal Senza allenamento.
MbB: 2200 Kcal in giorni di allenamento.
Somatotipo mesomorfo
Detto cio il mio obiettivo sarebbe fare un po di massa circa 2 mesi e provare poi a definire, purtroppo con gli impegni ho dovuto staccare e ho ripreso tardi. Pensavo di apportare circa 2400 kcal in allenamento. 1080 kcal Carbo - 720 kcal Pro - 600 kcal Grassi
( 45% - 30% - 25% )
e io arrivo solo a 1500 !! Ma che devo fare ?
Vi posto la mia dieta confido su di voi. Grazie in anticipo.
PS mi alleno a pranzo 12/13 quindi il pranzo è postwork e mi alleno 3 volte a settimana!
Commenta