If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque la quantità di steroidi e antibiotici nel pollo mi preoccupa relativamente meno rispetto alle stesse in mucca/maiale, perché il gallus domesticus è giovanissimo per definizione (30-50 giorni), pertanto è poco furbo usare farmaci anabolizzanti per così tempo, inoltre il tempo di bioaccumulo di queste sostanza è di conseguenza molto limitato
Diverso il discorso per maiale e mucca, ma essendo carni rosse andrebbero assunte con maggior attenzione (evitando un consumo quotidiano)
Tutti quelli pieni di schifezze come nitrati o quegli ingredienti che iniziano con E
Ci sono pure certi affettati piccanti che sono il peggio per quanto mi riguarda
Il peperoncino fa tutt'altro che bene ...
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Parliamo di un alimento antiossidante e vasodilatatore. Esagerare fa sempre male, ma lo scopo del thread è proprio evitare terrorismo
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Tutti quelli pieni di schifezze come nitrati o quegli ingredienti che iniziano con E
Ci sono pure certi affettati piccanti che sono il peggio per quanto mi riguarda
Il peperoncino fa tutt'altro che bene ...
Beh i nitrati ci sono pure nell'acqua eh, è la dose che dà problemi
Alcuni ingredienti che iniziano con E sono sostanze naturali, ad esempio E300 E301 ecc sono acido ascorbico
Non voglio difenderli ma non sono la panacea di tutti i mali ora...
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Diciamo che alla fine un alimentazione corretta deve comprendere due tipologie di alimenti , quelli quotidiani da consumare sempre , tutti i giorni , e quelli non quotidiani che invece devono essere l'eccezione , da consumare ogni tanto. Affettati vari (sempre meglio farseli tagliare e impacchettare direttamente) e spezie come il peperoncino fanno parte di questa seconda categoria. Ovviamente parlando di porzioni normali e non porzioni da Babu abitante dello Zimbabwe , che per porzione intende una fettina di prosciutto , la quale si potrebbe benissimo mangiare ogni santo giorno a quel punto
Affettati vari (sempre meglio farseli tagliare e impacchettare direttamente)
Altro mistero che evidentemente ignoravo: di quale peccato mortale in più si macchiano gli affumicati già impacchetati a differenza di quelli che il salumiere ti affetta su domanda, a parte la marca e il peso?
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Minchia Manx, effettivamente sarebbe allucinante. Io non ci voglio credere, metterci la faccia dicendo di avere un tumore quando non è vero sarebbe di una gravità inaudita. Non si scherza su queste cose dai, quindi no, non ci voglio credere.
infatti la cosa sarebbe grave....pero' quando sono gli oncologi stessi che avanzano sospetti e quando tu, che ci sei dentro, vedi che troppe cose non tornano... già il fatto di non aver detto che tipo di tumore ha avuto e dove...è sospetto.
E in 2 mesi non si cura nemmeno un banale intervento all'ernia....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vedi miller che hai postato cosa di cui parlo..
Comunque per carni lavorate è ovvio che si intendono tutti i tipi di carne tranne i semplici tagli di carne non in scatola.
Gli affettati sono lavorati, indipendentemente se presi in scatola o dal macellaio, se pur i secondi abbiamo meno ingredienti.
Sul peperoncino non sono d'accordo, ha molte buone proprietà..ovvio che non mi metto un barattolo intero se no mi brucia ilcul!
Sulla carne lavorata invece è un attimo esagerare, soprattuto per noi bb o chi è alle prime armi.. io personalmente mangio affettati solo 2 giorni a settimana.
vabè... ancora... ripeto: sto aspettando posizioni in cui si dice che le proteine animali sono dannose e in che quantità. Tutte quelle postate dicono che la carne rossa lavorata ha effetti negativi. Poi su uova, latte e pesce non ci sono evidenze. Ancora, sulle quantità ne ho già parlato e postato diverse posizioni. Di che stiamo parlando? Che abbuffarsi di calorie e proteine, ingrassare 20 kg in massa e spaccarsi i tendini in palestra non faccia "bene" non è che ci sta da discutere eh...
Da quello che si evince, se tu mangi 400g di affettati a settimana hai più rischi di me che mangio molte più proteine ma da fonti animali non "rischiose", almeno per l'attuale letteratura.
Altro mistero che evidentemente ignoravo: di quale peccato mortale in più si macchiano gli affumicati già impacchetati a differenza di quelli che il salumiere ti affetta su domanda, a parte la marca e il peso?
Se ci fai caso per esempio la fesa di tacchino dura molto di meno se te la fai tagliare dal salumiere ... quindi sembrano un po' più "naturali" e forse c'è qualche schifezza in meno ... ma "forse" eh ... la certezza è impossibile averla. Qualche ingrediente strano c'è anche in quelli che ti affetta il salumiere se non sbaglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta