ma con un introito calorico maggiorato, quindi mangiando di più senza allenamento vado a mettere massa grassa non magra o no?
Chiarimenti per seguire la giusta via
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh certo, se non stimoli adeguatamente il muscolo il corpo non ha nessuna ragione di “stoccare” il surplus nei muscoli. Il tessuto deputato a deposito è il grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ per questo che ti dico di partire basso con le calorie ed incrementarle nel mentre.
poi sulla dieta avrei bisogno di qualche consiglio, puo andare bene? ho problemia variare il pranzo e gli snak, mangio o pasta o riso, come condimento uso della salsa di pomodoro e basta praticamente non ho alternative, mentre negli snaks non credo si ottimale consumare tutti giorni salumi e affettati (prosciutto cotto, fesa, pollo arrosto) che non sono neanche tanto a buon mercato (100g di pollo arrosto lo pago 3 euro)
Commenta
-
-
Io eviterei il panbauletto e la roba in scatola. Varierei la frutta, aggiungerei della verdura (ci puoi condire la pasta). Negli spuntini puoi usare ancora la frutta, frutta secca, albumi e whey se proprio non riesci a trovare altre fonti comode. Affettati il minimo indispensabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo eviterei il panbauletto e la roba in scatola. Varierei la frutta, aggiungerei della verdura (ci puoi condire la pasta). Negli spuntini puoi usare ancora la frutta, frutta secca, albumi e whey se proprio non riesci a trovare altre fonti comode. Affettati il minimo indispensabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow91 Visualizza Messaggiocome frutta mangkio frutta di stagione a parte le banane che a colazione non mancano mai. Spesso gli spuntini li faccio in ufficio, quindi per comodità tiro fuori il tramezzino integrale con la fesa, dovrei informarmi sulla modalità di assunzione delle whey che per ora avevo escluso visto che sono all'inizio, ma forse devo rivalutareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe whey sono cibo, niente altro: shakeri e bevi
Commenta
-
Commenta