salve a tutti ho un dubbio che mi assale da un bel pò, in pratica il 1 marzo dovrò subire una rinosettoplastica funzionale e quindi dovrò stare fermo (se qualcuno sa i tempi di recupero mi farebbe piacere)... mi alleno da settembre in palestra 2 volte a settimana, ed è circa 15 giorni che seguo una dieta presso una nutrizionista ( siccome sono dimagrito 30 kg in 3 mesi perdendo buona parte di massa muscolare)... la mia situazione attuale è 83.5kg per 1.88 di altezza ( con una bf di 14 circa)...
Vorrei sapere nel tempo in cui non potrò allenarmi cosa devo fare per non perdere quel poco di buon fatto..( si iniziano a vedere anche gli addominali xD)
La dieta che seguo è la seguente:
colazione: 250 ml di latte scremato e due fette di pane con marmellata e 5 mandorle
spuntino: 50 gr di pane con bresaola
pranzo:80 gr di riso con legumi, verdure a volontà e 200gr di carne bianca o pesce, 150gr di frutta
spuntino:50 gr di pane con bresaola o formaggio fresco e 1 frutto
cena:200gr di carne bianca o pesce con 100gr di pane
prenata: 50 gr di grana o 150ml di albumi
Mi consigliate di seguire questa dieta anche nel periodo di fermo? e vorrei sapere se perderò tutti i progressi fatti in questo mese in cui non mi alleno(magari qualche consiglio su cosa fare )... grazie in anticipo
ps:allego foto
Vorrei sapere nel tempo in cui non potrò allenarmi cosa devo fare per non perdere quel poco di buon fatto..( si iniziano a vedere anche gli addominali xD)
La dieta che seguo è la seguente:
colazione: 250 ml di latte scremato e due fette di pane con marmellata e 5 mandorle
spuntino: 50 gr di pane con bresaola
pranzo:80 gr di riso con legumi, verdure a volontà e 200gr di carne bianca o pesce, 150gr di frutta
spuntino:50 gr di pane con bresaola o formaggio fresco e 1 frutto
cena:200gr di carne bianca o pesce con 100gr di pane
prenata: 50 gr di grana o 150ml di albumi
Mi consigliate di seguire questa dieta anche nel periodo di fermo? e vorrei sapere se perderò tutti i progressi fatti in questo mese in cui non mi alleno(magari qualche consiglio su cosa fare )... grazie in anticipo
ps:allego foto
Commenta