Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X il grande Max_Power: mio 1 post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X il grande Max_Power: mio 1 post

    Sono quasi commosso... dopo aver silenziosamente seguito sempre i consigli che davi ad altri, per la prima volta ti scrivo in 1 persona...
    Il mio problema è quello di perdere il maledettissimo grasso nell'addome e lateralmente (maniglie).
    Sono un tipo magro ma con sta pancetta odiosa.
    Dopo anni di fancazzismo da un pò ho ri/cominciato ad allenarmi a casa con i pesi 3 volte a settimana e ogni tanto vado a correre.
    Ecco i miei dati
    anni 25 ad agosto
    peso 70 circa
    altezza 1,78
    polso 16,5
    caviglia 21,5
    Ho davvero bisogno far scomparire sta maledetta pancia, vorrei rivedere i miei addominali, ti prego aiutami...
    Sono completamente insicuro sulle quantitá di cibo che devo assumere ma
    ho elaborato mixando le tue varie diete una ottimale (penso!) per me.
    Eccola

    COLAZIONE
    350ml latte ps + 80gr di All Bran
    SPUNTINO
    1 mela + 56gr tonno nat/40gr bresaola
    PRANZO (e qui ho dubbi...)
    100gr riso 3 cerali con 1 filo olio e sale
    100gr pollo/100gr fil. merluzzo con 1 filo olio
    Lattuga (tanta) con 1 filo olio (aridaje...)+ 3 fette wasa
    SPUNTINO POMER.
    Come al mattino oppure al posto della mela un vasetto 125gr yogurt magro alla frutta (vitasnella 0,1%grassi)
    CENA
    Come pranzo ma senza riso
    PRENANNA (non la faccio sempre e forse sbaglio...)
    come spuntini...

    Come vá?
    Puoi corregere gli errori (soprattutto come dicevo le quantitá) o reimpostarne una ex novo?
    Vorrei assumere le pro tramite polvere o altro. Tu che ne pensi? Hai consigli su marke e siti dove comprare?
    Un immenso grazie anticipato.
    Ciauz.
    ...and now... Go For "Mass" :mscl:

    #2
    a me la dieta non sembra male...magari a pranzo elimina le wasa e nello spuntino pre-nanna fai solo proteine e qualche grasso buono...

    Commenta


      #3
      Re: X il grande Max_Power: mio 1 post

      Originally posted by JeegBot
      Sono quasi commosso... dopo aver silenziosamente seguito sempre i consigli che davi ad altri, per la prima volta ti scrivo in 1 persona...
      Il mio problema è quello di perdere il maledettissimo grasso nell'addome e lateralmente (maniglie).
      Sono un tipo magro ma con sta pancetta odiosa.
      Dopo anni di fancazzismo da un pò ho ri/cominciato ad allenarmi a casa con i pesi 3 volte a settimana e ogni tanto vado a correre.
      Ecco i miei dati
      anni 25 ad agosto
      peso 70 circa
      altezza 1,78
      polso 16,5
      caviglia 21,5
      Ho davvero bisogno far scomparire sta maledetta pancia, vorrei rivedere i miei addominali, ti prego aiutami...
      Sono completamente insicuro sulle quantitá di cibo che devo assumere ma
      ho elaborato mixando le tue varie diete una ottimale (penso!) per me.
      Eccola

      COLAZIONE
      350ml latte ps + 80gr di All Bran
      SPUNTINO
      1 mela + 56gr tonno nat/40gr bresaola
      PRANZO (e qui ho dubbi...)
      100gr riso 3 cerali con 1 filo olio e sale
      100gr pollo/100gr fil. merluzzo con 1 filo olio
      Lattuga (tanta) con 1 filo olio (aridaje...)+ 3 fette wasa
      SPUNTINO POMER.
      Come al mattino oppure al posto della mela un vasetto 125gr yogurt magro alla frutta (vitasnella 0,1%grassi)
      CENA
      Come pranzo ma senza riso
      PRENANNA (non la faccio sempre e forse sbaglio...)
      come spuntini...

      Come vá?
      Puoi corregere gli errori (soprattutto come dicevo le quantitá) o reimpostarne una ex novo?
      Vorrei assumere le pro tramite polvere o altro. Tu che ne pensi? Hai consigli su marke e siti dove comprare?
      Un immenso grazie anticipato.
      Ciauz.
      Ciao. Sono molto felice che tu mi abbia scritto. Se ho ben capito vuoi perdere quel grasso che s'insedia su alcune parti propriamente critiche quali addome. Lasciami prima dire che la perdita di grasso localizzata è un utopia, per cui quando perdi grasso lo fai indifferentemente da tutte le parti. Poi comunque interviene la genetica, per cui una parte può perdere meno grasso di un'altra, ma questa è una storia diversa.
      Per dimagrire in modo ottimale puoi utilizzare varie strategie. Io normalmente consiglio l'approccio low-carb, e cioè con pochi carboidrati, quantità abbastanza alta di proteine (senza però inutili sovraccarichi) e quantità media di grassi, soprattutto mono e polinsaturi. Andiamo alla dieta. A mio parere va un po' rivista.

      Colazione

      200 gr di albumi cotti
      50 gr di All-bran di Kellogs, oppure una mela
      30 gr d'arachidi

      Puoi comunque anche prendere il latte. Ad alcuni appanna, ma è un fattore troppo soggettivo per dare regole generali. Vedi un po' come ti trovi.

      Spuntino

      1 mela, 80 gr di tonno al naturale

      Pranzo

      250 gr di legumi in scatola conditi con un cucchiaio d'olio
      150 gr di petto di pollo
      100 gr di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

      A pranzo ti ho tolto il riso, fonte di carboidrati ad alto indice glicemico. Al suo posto ti ho messo i legumi, ricchi di vitamine del gruppo B e sali minerali.

      Spuntino

      Ok, come al mattino

      Cena

      250 gr di merluzzo bollito
      200 gr d'insalata di lattuga condita con 3 cucchiai d'olio
      30 gr d'arachidi
      3 fette Wasa (Fac)

      Ok, per la cena. Magari elimina le fette Wasa, ma non è che commetti un'eresia mangiandole. Puoi anche sostituirla con una mela.

      Pre-nanna

      200 gr di fiocchi di latte.

      Ti conviene nel prenanna assumere proteine a lento rilascio come quelle delle caseine

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Un grosso grazie max!
        Volevo dirti innanzitutto che sono pienamente cosciente del fatto che dimagrimento é totale e infatti questa é l'unica nota leggermente negativa (come avrai notato da polso e caviglie, sono abbastanza magro, e non vorrei scomparire del tutto.!..! ) ma la mia pancia DEVE andarsene!
        Un paio di domande/chiarimenti sulla dieta.
        Penso di avere qualche difficoltá ad eliminare il latte per le uova, ad ogni modo gli albumi per quanto tempo devono cuocere?
        Per legumi in scatola oltre a fagioli cosa posso prendere?
        Per fiocchi di latte va bene la Jocca?
        Un ultimo dubbio.
        Seguendo questo regime alimentare ed affiancandolo ad esercizi mirati addominali (crunch vari, torsioni a 45 gradi su panca... ecc) fatti 4 volte la sett. in quanto tempo posso sperare nella ricomparsa della visibilitá dei miei addominali? (in media, so ke è soggettivo)
        Tralaltro quelli superiori sono anke parzialmente visibili, il vero problema é nella parte bassa, dove cè un discreto accumulo di adipe che continua nel girovita.
        Rinnovo il grazie e ti saluto con un... ciauz!

        MAURO
        ...and now... Go For "Mass" :mscl:

        Commenta


          #5
          Originally posted by JeegBot
          Un grosso grazie max!
          Volevo dirti innanzitutto che sono pienamente cosciente del fatto che dimagrimento é totale e infatti questa é l'unica nota leggermente negativa (come avrai notato da polso e caviglie, sono abbastanza magro, e non vorrei scomparire del tutto.!..! ) ma la mia pancia DEVE andarsene!
          Un paio di domande/chiarimenti sulla dieta.
          Penso di avere qualche difficoltá ad eliminare il latte per le uova, ad ogni modo gli albumi per quanto tempo devono cuocere?
          Per legumi in scatola oltre a fagioli cosa posso prendere?
          Per fiocchi di latte va bene la Jocca?
          Un ultimo dubbio.
          Seguendo questo regime alimentare ed affiancandolo ad esercizi mirati addominali (crunch vari, torsioni a 45 gradi su panca... ecc) fatti 4 volte la sett. in quanto tempo posso sperare nella ricomparsa della visibilitá dei miei addominali? (in media, so ke è soggettivo)
          Tralaltro quelli superiori sono anke parzialmente visibili, il vero problema é nella parte bassa, dove cè un discreto accumulo di adipe che continua nel girovita.
          Rinnovo il grazie e ti saluto con un... ciauz!

          MAURO
          1 = Tranquillo per il latte. Mettilo pure la mattina senza farti troppi problemi. Gli albumi andrebbero cotti al microonde se ce l'hai, oppure in una piastra antiaderente. Cuocili fino a quando tutto l'albume non diventa solido.

          2 = Per i legumi in scatola puoi prendere fagioli, piselli, lenticchie e ceci. Hai molta varietà, ma occhio alla qualità.

          3 = Lo yocca va benissimo. Se vuoi spendere di meno vai al discount che li trovi, e son pure buoni.

          4 = Non posso dirti. E' troppo soggettivo. In media già in 3 settimane dovresti vedere qualcosa in più, perchè in regime low carb butti un bel po' di acqua, per cui sembrerai più asciutto. E' normalissimo. Ma devi comunque avere pazienza ed i risultati non si faranno attendere. Sono sempre quelli inferiori a dare problemi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Grande Max , come al solito sei stato preciso e dettagliato.
            Spero davvero di riuscire nel mio obiettivo.
            Voglio chiederti le ultime cose. Forse sono domande stupide ma nel dubbio te le faccio.
            Poichè bevo molto durante la giornata (anke durante i pasti) volevo sapere se ciò ha qualke influenza sulla dieta. Dovrei limitarmi? Bere troppo o troppo poco influisce sulla dieta? Ci sono acque preferibili? La Ferrarelle (bevo princip. questa) è meglio evitarla?
            Ed infine, il sale (con moderazione) si può usare per insaporire i cibi? (pollo, pesce, insalata...)
            Ancora grazie e scusami davvero se eventualmente ti sto scocciando.
            Ciauz
            ...and now... Go For "Mass" :mscl:

            Commenta


              #7
              Originally posted by JeegBot
              Grande Max , come al solito sei stato preciso e dettagliato.
              Spero davvero di riuscire nel mio obiettivo.
              Voglio chiederti le ultime cose. Forse sono domande stupide ma nel dubbio te le faccio.
              Poichè bevo molto durante la giornata (anke durante i pasti) volevo sapere se ciò ha qualke influenza sulla dieta. Dovrei limitarmi? Bere troppo o troppo poco influisce sulla dieta? Ci sono acque preferibili? La Ferrarelle (bevo princip. questa) è meglio evitarla?
              Ed infine, il sale (con moderazione) si può usare per insaporire i cibi? (pollo, pesce, insalata...)
              Ancora grazie e scusami davvero se eventualmente ti sto scocciando.
              Ciauz
              Per il disturbo non ti preccupare. Fanno 100 Euro per mezzo vaglia . Scherzo, comunque sono qui per questo per cui puoi farmi tutte le domande che vuoi.

              1 = E' meglio bere molto soprattutto in una dieta iperproteica, perchè bere coadiuva il lavoro dei reni, per cui questi si affaticano di meno. La Ferrarelle va benissimo, ma il mio consiglio è quello di cambiare spesso acqua, per non abituarti alle proprietà di una stessa.

              2 = Sale con moderazione se vuoi tirarti. Ma non commettere l'errore di eliminarlo del tutto. Il cibo lo puoi insaporire con altre spezie come origano, prezzemolo, ma anche basilico per esempio. Ottimo anche il limone.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Per il disturbo non ti preccupare. Fanno 100 Euro per mezzo vaglia . Scherzo, comunque sono qui per questo per cui puoi farmi tutte le domande che vuoi.

                1 = E' meglio bere molto soprattutto in una dieta iperproteica, perchè bere coadiuva il lavoro dei reni, per cui questi si affaticano di meno. La Ferrarelle va benissimo, ma il mio consiglio è quello di cambiare spesso acqua, per non abituarti alle proprietà di una stessa.

                2 = Sale con moderazione se vuoi tirarti. Ma non commettere l'errore di eliminarlo del tutto. Il cibo lo puoi insaporire con altre spezie come origano, prezzemolo, ma anche basilico per esempio. Ottimo anche il limone.

                max_power
                GRAZIE MAX!
                Sicuramente ti ricontatterò per farti sapere come va!

                CIAOOO
                ...and now... Go For "Mass" :mscl:

                Commenta


                  #9
                  Con piacere.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Re: X il grande Max_Power: mio 1 post

                    Originally posted by JeegBot
                    Sono quasi commosso... dopo aver silenziosamente seguito sempre i consigli che davi ad altri, per la prima volta ti scrivo in 1 persona...

                    Un immenso grazie anticipato.
                    Ciauz.
                    Ammazza che lecchino ...
                    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: X il grande Max_Power: mio 1 post

                      Originally posted by Craig
                      Ammazza che lecchino ...
                      Beh, non può avere particolare stima di una persona ? Non capisco cosa ci sia di male

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: X il grande Max_Power: mio 1 post

                        Originally posted by max_power
                        Beh, non può avere particolare stima di una persona ? Non capisco cosa ci sia di male

                        max_power
                        ERA UNA BATTUTA
                        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎