Ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo chiedervi essendo che ho ripreso ad allenarmi dopo 3 anni ora sono due mesi con alimentazione giusta e allenamenti seri mi trovo già con sei kg in più non avendo grasso a voi i commenti
Prendere peso velocemente
Collapse
X
-
Se magari scrivi in modo comprensibile...
Sarebbe una domanda o cosa?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Decifrando....si è possibile che venendo da inattività hai recuperato condizione (magari non solo massa) muscolare, ma siamo nello sconfinato campo delle ipotesi senza vederti/misurarti.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si scusatemi mi sono espresso male...cmq io ho ripreso dopo 3 anni ora mi ritovo con 3 kg in piu,peso 74 kg altezza 1.74 età 21.
il mio dubbio è che ho un metabolismo molto veloce e per mettere massa credetemi x me non è niente facile,quindi diciamo che seguo l alimentazione fatta dal mio istruttore,io mi allenavo 5 volte a settimana ora mi sto allenando 3 volte a settimana altrimenti rischio di dimagrire.
La mia dieta è questa:
colazione 100 gr di fiocchi d'avena
30 gr di whey
20 gr di arachidi
un bicchiere di latte
spuntino 100 gr di fesa di tacchino o bresaola
pranzo 200 gr di pasta
200 gr di carne o pesce
verdure a volontà e un frutto
spuntino come la mattina
cena riso 150 gr o 400 gr di patate
200 gr di pesce o carne