Salve, da settembre seguo una dieta per aumento di peso. Nell'ultimo periodo ho notato del grasso nei fianchi e anche sull'addome che sinceramente odio! vorrei sapere cosa sbaglio visto che non riesco a bruciarlo. Posso capire che in questo periodo di massa sia normale mettere del grasso ma io lo vedo un po eccessivo.
Posto una dieta tipica dei giorni di allenamento.
Colazione
pancake 100ml di albume e 75gr di farina di avena. sopra ci spalmo un cucchiaino di burro di arachidi senza zucchero.spuntino un frutto oppure 170gr di yogurt grecopranzo 130gr di pasta , 150gr di petto di pollo o oppure trancio di salmone oppure sgombro o tonno con verdure.pre palestra un frutto o yogurtpost palestra 30 gr di proteine e una banana o 4 fette biscottate con 80gr di fesa di tacchinocena carne circa 200gr con 70 gr di riso e verdure pre nanna frutta.cosa sbaglio ?
gli altri giorni ovviamente non mangio cibo spazzatura.
Posto una dieta tipica dei giorni di allenamento.
Colazione
pancake 100ml di albume e 75gr di farina di avena. sopra ci spalmo un cucchiaino di burro di arachidi senza zucchero.spuntino un frutto oppure 170gr di yogurt grecopranzo 130gr di pasta , 150gr di petto di pollo o oppure trancio di salmone oppure sgombro o tonno con verdure.pre palestra un frutto o yogurtpost palestra 30 gr di proteine e una banana o 4 fette biscottate con 80gr di fesa di tacchinocena carne circa 200gr con 70 gr di riso e verdure pre nanna frutta.cosa sbaglio ?
gli altri giorni ovviamente non mangio cibo spazzatura.
Commenta