consigli per bruciare grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabry944
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 25

    consigli per bruciare grasso addominale

    Salve, da settembre seguo una dieta per aumento di peso. Nell'ultimo periodo ho notato del grasso nei fianchi e anche sull'addome che sinceramente odio! vorrei sapere cosa sbaglio visto che non riesco a bruciarlo. Posso capire che in questo periodo di massa sia normale mettere del grasso ma io lo vedo un po eccessivo.
    Posto una dieta tipica dei giorni di allenamento.
    Colazione
    pancake 100ml di albume e 75gr di farina di avena. sopra ci spalmo un cucchiaino di burro di arachidi senza zucchero.spuntino un frutto oppure 170gr di yogurt grecopranzo 130gr di pasta , 150gr di petto di pollo o oppure trancio di salmone oppure sgombro o tonno con verdure.pre palestra un frutto o yogurtpost palestra 30 gr di proteine e una banana o 4 fette biscottate con 80gr di fesa di tacchinocena carne circa 200gr con 70 gr di riso e verdure pre nanna frutta.cosa sbaglio ?

    gli altri giorni ovviamente non mangio cibo spazzatura.
    Last edited by Miller; 03-02-2018, 07:45:10.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189

    #2
    Iscritto dal 2012 e:

    1) Non ci sono dati fondamentali quali altezza/peso/età/sesso;
    2) Mancano calorie e macronutrienti;
    3) Hai deciso inspiegabilmente di postare un testo bianco su sfondo grigio;

    Triplo bonus, complimenti, una rarità.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • gabry944
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 25

      #3
      sono alto 167cm ho 23 anni e peso 61.5 chili sono un ragazzo. non ho scritto io in bianco il testo, avrò sbagliato a premere un tasto perché mi è uscito dopo che ho confermato la discussione. calorie 1800

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189

        #4
        Basandomi su attenti studi e calcoli che ti sto qui a risparmiare, al 99% la probabilità é che tu abbia molta poca massa muscolare e il grasso addominale è un semplice risultato di una dieta privativa e un allenamento anche peggio.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • gabry944
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 25

          #5
          addirittura... posto il mio allenamento. https://ibb.co/go7N16

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189

            #6
            Il tuo allenamento certifica quanto detto, se mai ce ne fosse bisogno.

            E comunque è materia per un'altra sezione del forum.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            • gabry944
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 25

              #7
              quindi?

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23882

                #8
                Scusa ma puoi scrivere la dieta meglio? Non si capisce niente così... comunque yogurt e frutta non sono equivalenti (proteine+carbo il primo, solo carbo il secondo), non puoi sostituirli. Puoi fare i conteggi di calorie e nutrienti?

                Commenta

                • gabry944
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 25

                  #9
                  io non vedo cosa sta di sbagliato nella stesura della dieta. comunque si è vero che frutta e yogurt non sono equivalenti, ma nel corso della giornata in un modo o nell'altro riesco a prenderli entrambi. Se la mattina mangio lo yogurt come spuntino, al prossimo spuntino mangio la frutta o viceversa. non so se mi sono spiegato.
                  In passato provai a diminuire i carbo ma perdevo quella poca massa muscolare che ho. Il mio timore è il pane o le fette biscottate che mettono grasso.

                  Commenta

                  • Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23882

                    #10
                    non ci sono a capo nella dieta, è tutto attaccato, ed era bianco (l'ho modificato). Cmq sulla questione delle equivalenze: non è la stessa cosa. Che il pane o le fette biscottate facciano mettere grasso è una fesseria, è il totale delle calorie che conta.

                    Commenta

                    • gabry944
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 25

                      #11
                      va bene secondo i calcoli ho il 14% di massa grassa.

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information