yogurt greco con frutta, gallette e fesa, un piccolo panino ci sono tante possibilità.
Ripartizione macro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggioyogurt greco con frutta, gallette e fesa, un piccolo panino ci sono tante possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza MessaggioFaccio un peccato mortale se come proteine a pranzo prendo quelle in polvere?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, questa mattina non avevo un ***** da fare ed ho provato ad elaborare un piano alimentare tenendo in considerazione i vostri consigli.
Sono partito da una giornata tipo e poi ho inserito le alternative agli alimenti, facendo in modo che, anche cambiando uno più alimenti, il pasto equivalga alle stesse calorie.
I miei obiettivi erano 1800 kcal al giorno, come da TDEE e 64g di grassi, 180g carboidrati e 123g di proteine.
La colonna Variante 1 rappresenta la giornata di base, poi per ogni alimento, dove è possibile è indicata un alternativa.
Cosa ne pensate degli alimenti che ho inserito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza MessaggioMI sarebbe piaciuto ricevere qualche parere o qualche criticaIl segreto per andare avanti è iniziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza MessaggioProva e vedi come va
Che si fa in questi casi? abbasso le calorie totali di altre 150/200 kcal?
Commenta
-
-
Ho riguardato un po i calcoli e ho scoperto una cosa un po imbarazzante
Ho calcolato il TDEE e poi mi sono dimenticato di togliere il 20%, in pratica invece di ipocalorica ho fatto una normocalorica
CHE COGLIONE!!!
Però posso essere soddisfatto del risultato perchè in più di 10 giorni il peso non è variato nemmeno di mezzo chilo
Commenta
-
-
Ti può essere utile http://www.bodyweb.com/threads/22091...erio-e-faceto)Il segreto per andare avanti è iniziare.
Commenta
-
Commenta