Ciao ragazzi, sto seguendo questa dieta da qualche tempo, vorrei un vostro parere!
L'idea è quella di mettere su massa, almeno fino ai mesi estivi, per poi ridurre un po' le calorie ed asciugarmi un po' in vista del nuovo inverno.
Stando a MyFitnessPal il totale apporto calorico di questa dieta è di 3063 kcal, divisi in 260g di Carbs - 91 di Grassi - 248 di Pro.
Non sono sicuro se sto facendo bene o se sto sbagliando tutto! E' ben accetto qualsiasi consiglio!
I miei dati: Età 23, altezza 1.86, peso 80kg.
Pasto 1 (colazione e pre w.o. - mi alleno la mattina molto presto)
Latte intero: 250 ml
Fiocchi d'avena 50 gr
Gold Whey 1 scoop
(Il tutto frullato)
Uova: 3 strapazzate + pepe e parmigiano trascurabile
Banana: 1
Pasto 2 (metà mattinata)
Riso 50gr
Pollo 15ogr
Broccoli 100gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 3 (pranzo)
Riso 50gr
Carne rossa 150gr
Broccoli 100 gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 4 (metà pomeriggio)
Identico al pasto 2
Pasto 5 (cena)
Riso 50gr
Tonno 3 scatolette
Broccoli 100 gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 6 (prenanna)
mandorle 20gr
burro d'arachidi 20gr
Una mela
(spesso inoltre faccio un brodo vegetale con sedano, cipolla, carota, patata e prezzemolo, oltre a berlo mangio anche queste cose ma non ne ho tenuto conto nel calcolo su myfitnesspal)
Nel corso della giornata 3.5 lt di acqua, e come supps: multivitaminico, 5gr di creatina, fish oil softgels.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!! Qualsiasi domanda/dubbio sarei lieto di rispondere per chiarire
L'idea è quella di mettere su massa, almeno fino ai mesi estivi, per poi ridurre un po' le calorie ed asciugarmi un po' in vista del nuovo inverno.
Stando a MyFitnessPal il totale apporto calorico di questa dieta è di 3063 kcal, divisi in 260g di Carbs - 91 di Grassi - 248 di Pro.
Non sono sicuro se sto facendo bene o se sto sbagliando tutto! E' ben accetto qualsiasi consiglio!
I miei dati: Età 23, altezza 1.86, peso 80kg.
Pasto 1 (colazione e pre w.o. - mi alleno la mattina molto presto)
Latte intero: 250 ml
Fiocchi d'avena 50 gr
Gold Whey 1 scoop
(Il tutto frullato)
Uova: 3 strapazzate + pepe e parmigiano trascurabile
Banana: 1
Pasto 2 (metà mattinata)
Riso 50gr
Pollo 15ogr
Broccoli 100gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 3 (pranzo)
Riso 50gr
Carne rossa 150gr
Broccoli 100 gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 4 (metà pomeriggio)
Identico al pasto 2
Pasto 5 (cena)
Riso 50gr
Tonno 3 scatolette
Broccoli 100 gr
Olio evo mezzo cucchiaio
Pasto 6 (prenanna)
mandorle 20gr
burro d'arachidi 20gr
Una mela
(spesso inoltre faccio un brodo vegetale con sedano, cipolla, carota, patata e prezzemolo, oltre a berlo mangio anche queste cose ma non ne ho tenuto conto nel calcolo su myfitnesspal)
Nel corso della giornata 3.5 lt di acqua, e come supps: multivitaminico, 5gr di creatina, fish oil softgels.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!! Qualsiasi domanda/dubbio sarei lieto di rispondere per chiarire
Commenta