vorrei dimagrire di 3kg circa.considerando ke faccio sport (piscina o corsa)3 volte alla settimana,quante kcal devo assumere al giorno?quali sono i cibi da evitare e quelli ke potrei mangiare ogni giorno?se assumo 1700kcal come andrebbe?
sport e perdita di peso
Collapse
X
-
Tanto x cominciare dicci cosa mangi adesso, il più dettagliatamente possibile.... (non solo in termini di calorie, ma quali cibi mangi, a che ora e in quali quantità)Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
-
-
beh ora nn ho una dieta precisa..mangio 3 volte a settimana 100gr di pasta spuntino un panino cena della macedonia del gelato carne o pesce.durante la giornata mangio 300gr di biscotti e 100gr di cereali.la colazione nn la faccio da 8 anni xke' nn ho il tempo.
Commenta
-
-
ora ti invalcano...
a parte che mangi 3 a volte a settimana e non so come fai
cmq la colazione é fondamentale e devi cercare di fare 5 pasti al giorno... 6 sarebbe meglio!!!
ora lascio la parola ( anche perché ti aiuterei ancora per poco) agli esperti!
ciao,
Sergio"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originally posted by gianba85
beh ora nn ho una dieta precisa..mangio 3 volte a settimana 100gr di pasta spuntino un panino cena della macedonia del gelato carne o pesce.durante la giornata mangio 300gr di biscotti e 100gr di cereali.la colazione nn la faccio da 8 anni xke' nn ho il tempo.
E questa la chiami alimentazione? 300g di biscotti al giorno?? Niente colazione perchè non hai tempo????? (basta alzarsi 10 minuti prima!!)
Vai avanti così e tra qualche anno ti troverai un bel salvagente intorno alla vita, altro che perdere 3 kg!
Prova per qualche giorno a tenere una sorta di diario: ti segni TUTTO quella che mangi, le quantità e l'ora a cui lo mangi.
Quanto sei alto? Quanto pesi? Cosa fai durante la giornata?Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Commenta
-
-
non ci siamo....è inutile dirti da dove partire...prima di tutto io risolverei il problema mentale(non ti sto offendendo e nn sto scherzando) e cercherei cmq in generale di mangiare meglio....che dieta è coi biscotti?
non hai tempo di fare colazione?però tempo per dormire ce l'hai....già che dici così nn hai voglia di risolvere e affrontare il problema...
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
non hai tempo di fare colazione?però tempo per dormire ce l'hai....già che dici così nn hai voglia di risolvere e affrontare il problema...
Se non sei convinto di volere raggiungere un obiettivo, non lo raggiungerai mai. Soprattutto se si tratta di perdere peso.Quod me nutrit, me destruit
(Stendhal)
Commenta
-
-
Adesso mi sei tornato in mente!!
Non eri tu che come integrazione usavi tre caramelle al miele!
Scusa un attimo ma leggendo i 3D in sezione dieta non ti sei ancora fatto un idea, se non di un regime alimentare, almeno della differenza che passa tra cibo e merda!
Cmq se hai la determinazione e la volontà siamo qui per darti una mano a mettere un pò di ordine!
Ripeto posta i tuoi dati e quello che mangi e come è diviso nell'arco della giornata!
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
Adesso mi sei tornato in mente!!
Non eri tu che come integrazione usavi tre caramelle al miele!Quod me nutrit, me destruit
(Stendhal)
Commenta
-
-
Originally posted by gianba85
be' finora ho mangiato un po' a caso e quindi vorrei iniziare una dieta.ok da oggi in poi iniziero' a fare colazione.
Ripeto: prova a postare un esempio di tua alimentazione tipo ed i tuoi dati (peso, altezza, attività svolta e numero di telefono della fidanzata).
Quod me nutrit, me destruit
(Stendhal)
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
A non sò! Mi sfugge, dovrebbe illuminarci Giamba85!!!!
Gianba qua si scherza non te la prendere
Commenta
-
Commenta