Consigli dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoobaX
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta ipercalorica

    Salve a tutti, sono uno studente che si allena 3 volte alla settimana, 2 ore alla volta, e da un mesetto circa ho ripreso ad andare in palestra dopo quasi un anno che son stato fermo, e sto seguendo una dieta ipercalorica, fatta da me, che però dovrà essere sicuramente migliorata.
    Ho 19 anni e sono alto 179cm, peso 68kg e il mio fabbisogno calorico giornaliero dovrebbe essere di 2700kcal circa
    Ecco una mia giornata tipo quando mi alleno:
    -Colazione
    4 Fette biscottate con marmellata
    250ml Latte parzialmente scremato
    30g fiocchi d'avena
    -Spuntino mattutino
    2 banane
    1 confezione di fiocchi di latte Jocca
    -Pranzo
    200g di pasta
    50g di legumi
    1 cucchiaio di olio extravergine
    -Spuntino pomeridiano
    120g di pane di segale
    100g di tonno al naturale
    -Cena
    200g di riso basmati/patate bollite
    50g di legumi
    150g di petto di pollo/pesce
    Insalata
    -Spuntino Pre nanna
    5 noci

    In totale dovrebbero essere 3200kcal, di cui 515g di carbo, 63g di grassi e 160g di proteine.
    Attendo consigli, grazie in anticipo
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Che utilita hanno quelle 5 noci pre-nanna? Ad evitare il catabolismo?

    3200k spero per te che non siano troppe e che tu stia accuratamente tracciando il tuo peso e che tu non stia ingrassando molto, in caso contrario la prima cosa che ti direi é di diminjire 200/300k da carboidrati.

    Ripeto, solo se il peso é aumentato eccessivamente, roba di 2/3 kg al mese.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • NoobaX
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 29
      • 0
      • 0