Consigli dieta ipercalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoobaX
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta ipercalorica

    Salve a tutti, sono uno studente che si allena 3 volte alla settimana, 2 ore alla volta, e da un mesetto circa ho ripreso ad andare in palestra dopo quasi un anno che son stato fermo, e sto seguendo una dieta ipercalorica, fatta da me, che però dovrà essere sicuramente migliorata.
    Ho 19 anni e sono alto 179cm, peso 68kg e il mio fabbisogno calorico giornaliero dovrebbe essere di 2700kcal circa
    Ecco una mia giornata tipo quando mi alleno:
    -Colazione
    4 Fette biscottate con marmellata
    250ml Latte parzialmente scremato
    30g fiocchi d'avena
    -Spuntino mattutino
    2 banane
    1 confezione di fiocchi di latte Jocca
    -Pranzo
    200g di pasta
    50g di legumi
    1 cucchiaio di olio extravergine
    -Spuntino pomeridiano
    120g di pane di segale
    100g di tonno al naturale
    -Cena
    200g di riso basmati/patate bollite
    50g di legumi
    150g di petto di pollo/pesce
    Insalata
    -Spuntino Pre nanna
    5 noci

    In totale dovrebbero essere 3200kcal, di cui 515g di carbo, 63g di grassi e 160g di proteine.
    Attendo consigli, grazie in anticipo
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Che utilita hanno quelle 5 noci pre-nanna? Ad evitare il catabolismo?

    3200k spero per te che non siano troppe e che tu stia accuratamente tracciando il tuo peso e che tu non stia ingrassando molto, in caso contrario la prima cosa che ti direi é di diminjire 200/300k da carboidrati.

    Ripeto, solo se il peso é aumentato eccessivamente, roba di 2/3 kg al mese.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • NoobaX
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Che utilita hanno quelle 5 noci pre-nanna? Ad evitare il catabolismo?

      3200k spero per te che non siano troppe e che tu stia accuratamente tracciando il tuo peso e che tu non stia ingrassando molto, in caso contrario la prima cosa che ti direi é di diminjire 200/300k da carboidrati.

      Ripeto, solo se il peso é aumentato eccessivamente, roba di 2/3 kg al mese.
      Le noci le ho messe giusto per aumentare i grassi, comunque non saprei quanti kg ho preso in un mese, visto che la dieta la sto facendo da meno... per il resto va bene?

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Per me le puoi pure tenere, sia chiaro. É che un pasto di sole 5 noci a casa mia é altamente, altamente poco funzionale. Io le accorperei a qualche altro spuntino.

        Forse troppi carbo per 3 allenamenti alla settimana, ma chi può dirlo se non tu?

        Vedi come va per 2/3 settimane e poi se ne riparla, al momento non hai neanche un riferimento numerico in termini di peso, ci sono pochi dati per dare dei consigli specifici.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X