ma dieta per dimagrire 8/10 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyline
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 38
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
    Toglierei il frutto a pranzo e ci metterei un 80g di riso basmati o integrale.
    Ti alleni e porterei, quindi, i Carbo almeno a 150 al giorno.
    Ciao Spalla, il riso a pranzo è un problema, non cucino io a casa e per chi cucina è un problema.... il secondo (bresaola pollo tonno ecc) riesco a prepararmelo da solo appena torno, il riso è un problema avendo solo un ora di pausa pranzo.
    Potrei benissimo prepararlo la sera prima lo so (e lo faro so necessario) pero, sinceramente della frutta vorrei mangiarla cmq (fa bene) e direi che due frutti al giorno non siano troppi quindi, preferirei prendere i carbo propio dalla frutta, magari sempre nella prima parte della giornata (colazione e pranzo).

pero, se mi dici che vado a compromettere il dimagrimento, no problem...

Per i 150 gr di carbo al di, poi non sarebbe piu una low carbs, sbaglio? considera che io vorrei perdere 500 grammi alla settimana, (dato credo possibile e attuabile) in modo da arrivare a giugno con -10 kg di grasso e, togliere finalmente la maglietta in spiaggia senza complessi....

Commenta

• Bodyline
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 38
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
      Io non calerei l'olio e le mandorle, toglierei il prosciutto crudo anche se vieni dall'Umbria si lo so, la mia era una battuta e ho considerato quei 50 gr di prosciutto con 2 wasa uno sgarro. non sara chiaramente la norma . Frutto dipende, allora per la questione dell'indice glicemico sarebbe meglio un frutto come la mela, però d'altro canto se non fai uso di integratori di vitamina c mettere dei kiwi o delle arance(che adesso finalemnte incominciano ad essere buone)posso benissimo prendere un integratore di vitamine, pero.... anche qui se non da particolari problemi preferirei evitare di mangiare vitamine in pasticca.... . Fiocchi di latte se non ti piacciono non li mettere. benissimo, mi fanno vomitare per quanto riguarda la zuppa di legumi il valore biologico delle proteine dei legumi è basso, quindi solitamente li si abbina ai farinacei per diciamo migliorare nel complesso il profilo amminoacidico del pasto, il problema tuo però è che sia leguminose che farinacei sono pieni di carbo, ergo o mangi poca zuppa con un po' di pasta/pane oppure ,mangi solo la tua zuppa e ci abbini una fonte di proteine senza grassi(o quasi) e carbo come affettato magro, pollo alla piastra o albumi d'uovo allora... mezzo piatto di zuppa (questi mi è difficile pesarli) e frittatina con 2 uova? .
      grazie come sempre

Commenta

• Spalla
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2018
        • 69
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
        Ciao Spalla, il riso a pranzo è un problema, non cucino io a casa e per chi cucina è un problema.... il secondo (bresaola pollo tonno ecc) riesco a prepararmelo da solo appena torno, il riso è un problema avendo solo un ora di pausa pranzo.
        Potrei benissimo prepararlo la sera prima lo so (e lo faro so necessario) pero, sinceramente della frutta vorrei mangiarla cmq (fa bene) e direi che due frutti al giorno non siano troppi quindi, preferirei prendere i carbo propio dalla frutta, magari sempre nella prima parte della giornata (colazione e pranzo).

pero, se mi dici che vado a compromettere il dimagrimento, no problem...

Per i 150 gr di carbo al di, poi non sarebbe piu una low carbs, sbaglio? considera che io vorrei perdere 500 grammi alla settimana, (dato credo possibile e attuabile) in modo da arrivare a giugno con -10 kg di grasso e, togliere finalmente la maglietta in spiaggia senza complessi....
        Oddio.. 150g al giorno di Carbo sono pochissimi.. sei cmq alto 1:80
        La frutta fa bene ma è zuccherina ed è una fonte differente rispetto a riso, patate e pasta.
        Puoi tranquillamente sostituirlo con delle gallette. Ce ne sono di Avena e di riso che sono ottime.
        Poi senti cosa dicono gli altri ma, secondo me, 80g sono troppo pochi per chi si allena.

Meglio dimagrire più lentamente ma rimanere in forma per allenarti alla grande.

p.s. E' vero che non siamo tutti uguali ma... io, con 300g ci carbo al giorno ho asciugato quasi tutto il grasso sull'addome. (ma fai finta che non l'ho scritto )
        Last edited by Spalla; 24-01-2018, 12:58:29.
        "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

Commenta

• lucamex
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 584
          • 22
          • 28
          • Roma
          • Send PM

Vedi in base alle kcal, se rientri puoi farti anche un piatto intero di zuppa, per quanto riguarda le uova se fai una frittata ti tocca friggerle e l'olio fritto non è proprio il massimo, piuttosto se hai una bella pentola antiaderente fattele strapazzate, altrimenti te le mangi sode. Per quanto riguarda le vitamine gli integratori non fanno male(soprattutto se si sta attenti con le dosi), il problema semmai è il prezzo perchè comunque per integrare spendi una discreta quantità di soldi, per quanto riguarda la frutta 2 kiwi dovrebbe soddisfare i larn di vitamina c giornalieri.

Commenta

• Bodyline
            Bodyweb Member
            • Nov 2015
            • 38
            • 2
            • 0
            • Send PM

Oddio.. 150g al giorno di Carbo sono pochissimi.. sei cmq alto 1:80
            La frutta fa bene ma è zuccherina ed è una fonte differente rispetto a riso, patate e pasta.
            Puoi tranquillamente sostituirlo con delle gallettegallette di riso perfect Ce ne sono di Avena e di riso che sono ottime.
            Poi senti cosa dicono gli altri ma, secondo me, 80g sono troppo pochi per chi si allena. attendo anche altri pareri, ma io se alzo un attimo i carbo.... ingrasso

Meglio dimagrire più lentamente ma rimanere in forma per allenarti alla grande.

r
            p.s. E' vero che non siamo tutti uguali ma... io, con 300g ci carbo al giorno ho asciugato quasi tutto il grasso sull'addome. (ma fai finta che non l'ho scritto )

risposto sopra

Commenta

• Bodyline
              Bodyweb Member
              • Nov 2015
              • 38
              • 2
              • 0
              • Send PM

Vedi in base alle kcal, se rientri puoi farti anche un piatto intero di zuppa, per quanto riguarda le uova se fai una frittata ti tocca friggerle e l'olio fritto non è proprio il massimo, piuttosto se hai una bella pentola antiaderente fattele strapazzate normalmente io la frittata la faccio cosi, uova nella padella e condimento (non olio ma solo verdura tipo cipolla- pomodoro ecc) la cuocio e poi metto olio a crudo... altrimenti te le mangi sode. Per quanto riguarda le vitamine gli integratori non fanno male(soprattutto se si sta attenti con le dosi), il problema semmai è il prezzo perchè comunque per integrare spendi una discreta quantità di soldi, per quanto riguarda la frutta 2 kiwi dovrebbe soddisfare i larn di vitamina c giornalieri.

.......

Commenta

• Bodyline
                Bodyweb Member
                • Nov 2015
                • 38
                • 2
                • 0
                • Send PM

un altra cosa.... con questo regime alimentare nonostante i 200-300 grammi di verdure al giorno, il problema di stitichezza che ho si accentua, cosa potrei prendere per andare al bagno regolarmente?

Commenta

• Spalla
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2018
                  • 69
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
                  un altra cosa.... con questo regime alimentare nonostante i 200-300 grammi di verdure al giorno, il problema di stitichezza che ho si accentua, cosa potrei prendere per andare al bagno regolarmente?
                  kiwi a stomaco vuoto
                  "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

Commenta

• lucamex
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 584
                    • 22
                    • 28
                    • Roma
                    • Send PM

fibra insolubile, prova con la crusca magari la potresti mettere nello yougrt greco

Commenta

• vitob
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2018
                      • 31
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

è vero io nel 2010 persi 10 kg in 4 mesi seguendo la dieta del personal trainer dove mi allenavo...mi diete 300 gr di carbo al giorno.

Commenta

• vitob
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2018
                        • 31
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

mantieniti sui 2 gr di PRO di peso corporeo, scendi un po i grassi, NO CIBI FRITTI, no alcol, no cocacola ecc...cerca di cucinare tutto in modo naturale...io tipo ho eliminato il sale dal mio stile di vita...e per i CARBO non farti problemi,sui 150-200 al giorno suddivisi nell'arco della giornata ci stanno benissimo, pero' carboidrati che ti danno un senso di sazietà pasta integrale, riso basmati ecc...non li prendere dalla frutta perche dopo 10 minuti ti viene una fame da lupi, la frutta prendila negli spuntini. pero devi allenarti se no non servirà a nulla, fatti 3 volte a settimana dai 45, 50 minuti come si deve.
                        io personalmente il cardio lo eviterei, solo 10 minuti per riscaldarsi e basta, vedrai i risultati arrivano.
                        Last edited by vitob; 25-01-2018, 17:16:29.

Commenta

• Ozn
                          Mod
                          • Feb 2010
                          • 36398
                          • 816
                          • 308
                          • La terra delle nocchie
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggio
                          mantieniti sui 2 gr di PRO di peso corporeo, scendi un po i grassi, NO CIBI FRITTI, no alcol, no cocacola ecc...cerca di cucinare tutto in modo naturale...io tipo ho eliminato il sale dal mio stile di vita...e per i CARBO non farti problemi,sui 150-200 al giorno suddivisi nell'arco della giornata ci stanno benissimo, pero' carboidrati che ti danno un senso di sazietà pasta integrale, riso basmati ecc...non li prendere dalla frutta perche dopo 10 minuti ti viene una fame da lupi, la frutta prendila negli spuntini. pero devi allenarti se no non servirà a nulla, fatti 3 volte a settimana dai 45, 50 minuti come si deve.
                          io personalmente il cardio lo eviterei, solo 10 minuti per riscaldarsi e basta, vedrai i risultati arrivano.
                          Lo scopo è dimagrire ed elimineresti il cardio?
                          Secondo quale principio?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• vitob
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2018
                            • 31
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Lo scopo è dimagrire ed elimineresti il cardio?
                            Secondo quale principio?
                            il cardio è contro producente se si fa pesi, il vero brucia grassi sono pesi e alimentazione, il cardio serve per altro...e no perchè lo dico io...è così.
                            con l'allenamento cardiovascolare si bruciano calorie solo durante l'attività, con i pesi si accelera il metabolismo basale che permette di consumare di più anche a riposo.
                            https://www.youtube.com/watch?v=e7nocJXVqJw&t=22s
                            Last edited by vitob; 25-01-2018, 23:27:13.

Commenta

• lucamex
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 584
                              • 22
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

pubblicare i video di miletto.... a che punto siamo arrivati...

Commenta

• vitob
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2018
                                • 31
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

pubblicare i video di miletto.... a che punto siamo arrivati...
                                nel punto che è una persona che non dice balle, visto che quello che ho detto prima io non ha senso, ascoltate e documentatevi.
                                il cardio nel dimagrire non serve a nulla...pesi e dieta. punto...il cardio serve per altro e non per perde massa GRASSA.

Commenta

Working...
                                X