Originariamente Scritto da vitob
Visualizza Messaggio
ma dieta per dimagrire 8/10 kg
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggionel punto che è una persona che non dice balle, visto che quello che ho detto prima io non ha senso, ascoltate e documentatevi.
il cardio nel dimagrire non serve a nulla...pesi e dieta. punto...il cardio serve per altro e non per perde massa GRASSA.
io mi chiedo come si faccia a postare un video di Miletto e dire agli altri di informarsi
Hai aperto una discussione qualche giorno fa dove tu stesso chiedi aiuto sulla tua dieta, dicendo che non riesci a perdere peso, quindi mi farei due domande sul fatto che
forse é quella la dimostrazione che il tuo approccio e le tue idee non funzionano.
A parte il fatto che l'attivitá cardio vascolare é cosa buona e giusta in ogni situazione, se c'é un momento in cui andrebbe incrementata é proprio in fase di dimagrimento.
Si, esistono atleti avanzati e con una buona muscolatura / base che riescono a perdere peso e definirsi semplicemente giocando con le kcal, ma si tratta di persone
che si allenano da tempo...e che il cardio lo fanno lo stesso alla fineLast edited by Ozn; 26-01-2018, 11:07:47.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSenza polemica, perché negli ultimi periodi su questo forum si leggono solo interventi a gamba tesa che spostano le discussioni su altri argomenti e che sviano da quelli di partenza,
io mi chiedo come si faccia a postare un video di Miletto e dire agli altri di informarsi
Hai aperto una discussione qualche giorno fa dove tu stesso chiedi aiuto sulla tua dieta, dicendo che non riesci a perdere peso, quindi mi farei due domande sul fatto che
forse é quella la dimostrazione che il tuo approccio e le tue idee non funzionano.
A parte il fatto che l'attivitá cardio vascolare é cosa buona e giusta in ogni situazione, se c'é un momento in cui andrebbe incrementata é proprio in fase di dimagrimento.
Si, esistono atleti avanzati e con una buona muscolatura / base che riescono a perdere peso e definirsi semplicemente giocando con le kcal, ma si tratta di persone
che si allenano da tempo...e che il cardio lo fanno lo stesso alla fine
e rimango sempre del parere, non fate cardio, è solo una perdita di tempo.Last edited by vitob; 26-01-2018, 13:47:29.
Commenta
-
-
e rimango sempre nella convinzione che meglio fare pesi e una buona alimentazione, che usare il cardo per dimagrire. il cardo è solo una perdita di tempo nel perdere massa grassa. non vi fate ingannare con ore e ore di cardio che non serve proprio per dimagrire ma per altro.
con questo non voglio fare discussione ci mancherebbe. per me argomento chiuso.Last edited by vitob; 26-01-2018, 13:45:47.
Commenta
-
-
Il forum è fatto proprio per discutere, non puoi dire "documentatevi". Se vuoi partecipare al thread devi essere costruttivo, motivare le tue posizioni. Io non ho capito perché non "serve" in generale, non capisco se non serve a prescindere anche dalla tipologia (LISS o HIIT) o è addirittura controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl forum è fatto proprio per discutere, non puoi dire "documentatevi". Se vuoi partecipare al thread devi essere costruttivo, motivare le tue posizioni. Io non ho capito perché non "serve" in generale, non capisco se non serve a prescindere anche dalla tipologia (LISS o HIIT) o è addirittura controproducente.
ma quello che dice lui lo dicono in tanti su vari siti, in tante palestre ecc...Last edited by vitob; 26-01-2018, 14:04:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioVitob apri un thread in cui discutere del cardio perchè qui abbiamo inquinato fin troppo il thread di quel povero ragazzo
Commenta
-
-
E cmq
1 - Miletto corre tutte le settimane
2 - il cardio fa bene anche perchè abbassa il colesterolo cattivo ed alza quello buono..
detto questo.. io penso che non debba essere l'attività principale in un allenamento.
@Bodyline .. Hai mai provato l'allenamento HIIT ?
Funziona"chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"
Commenta
-
Commenta