Buongiorno a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un bel po' di mesi, dopo aver cambiato attività sportiva ed essermi avvicinato al Crossfit da circa 2-3 mesi. Potrei dilungarmi sul fatto che ci sia questo odio fra bbuilder e crossfitter, ma non è questa la sezione. La mia prima domanda è molto semplice: sono uno studente universitario, e mi alleno 6 giorni su 7 (o 6 crossfit o 5 +1 di corsa). Il resto della giornata lo passo in biblioteca.
- Per quanto devo moltiplicare il mio TDEE? 1,4 o 1,6 o 1,8? Lo studio da un punto di vista fisiologico è ad alto consumo secondo me, soprattutto glucidico, quindi sono abbastanza alto di carbo durante la giornata (questa cosa c'entra praticamente nulla con la domanda)
- considerando che mi alleno alle 9-30 di mattina e faccio colazione alle 8, è preferibile utilizzare il miele o della marmellata a colazione?
- Per quanto devo moltiplicare il mio TDEE? 1,4 o 1,6 o 1,8? Lo studio da un punto di vista fisiologico è ad alto consumo secondo me, soprattutto glucidico, quindi sono abbastanza alto di carbo durante la giornata (questa cosa c'entra praticamente nulla con la domanda)
- considerando che mi alleno alle 9-30 di mattina e faccio colazione alle 8, è preferibile utilizzare il miele o della marmellata a colazione?