non vedo la cheto come una bacchetta magica.
ho considerato anche la carb cycling come dieta valida.
e proprio come con la carb cycling mi sto documentando il più possibile.
purtroppo però, come capita sempre su internet, si trovano 10 persone/siti che esaltano la CC e denigrano la cheto e 10 che esaltano la cheto e ritengono inferiore la CC.
come ho scritto sto pianificando un regime alimentare per diminuire la mia BF soprattutto per togliere del grasso "vecchio" addominale. ho riscontrato che se mi sporco e correggo subito il tiro, riesco a sgrassarmi facilmente.
ma più il grasso è "vecchio" e più fatico a toglierlo.
non sono obeso, 184 per 82kg. ma proprio per questo per limare ulteriore BF, fatico molto e non ho avuto mai riscontri degni di nota.
e per questo volevo provare una dieta abbastanza d'impatto.
ho considerato anche la carb cycling come dieta valida.
e proprio come con la carb cycling mi sto documentando il più possibile.
purtroppo però, come capita sempre su internet, si trovano 10 persone/siti che esaltano la CC e denigrano la cheto e 10 che esaltano la cheto e ritengono inferiore la CC.
come ho scritto sto pianificando un regime alimentare per diminuire la mia BF soprattutto per togliere del grasso "vecchio" addominale. ho riscontrato che se mi sporco e correggo subito il tiro, riesco a sgrassarmi facilmente.
ma più il grasso è "vecchio" e più fatico a toglierlo.
non sono obeso, 184 per 82kg. ma proprio per questo per limare ulteriore BF, fatico molto e non ho avuto mai riscontri degni di nota.
e per questo volevo provare una dieta abbastanza d'impatto.
Commenta