ragazzi sono due mesi che seguo una dieta fattami fare per una massa leggera, ho notato pero' che ho la tendenza a spanciare praticamente subito, non sembra il grasso perche' se tiro l'addome e provo a prendere il grasso si vede che non ce ne e' a i primi 4 addominali si vedono , pero' il gonfiore parte da sotto il petto e finisce all'inguine, stile l'effetto gh dei bodybuilder ma meno marcato ahah, ho gli addominali alti che sono sopra alla pancia ^^, un po' ho notato che e' una questione di postura e correggendola l'addome si stende un po, pero' non capisco cosa puo' essere, la mattina e' meno marcato e subito dopo il cardio a digiuno la mattina e' ancora meno marcato, appena mangio pero' tendo a spanciare, al di fuori della dieta ( e' a base di basmati e riso integrale , petto di pollo, mandorle, verdure , avena , albume , burro d'arachidi , questi sono gli ingrediente che la compongono) uso un multivitaminico le normali bcaa , glutammina e normali proteine in polvere e omega 3, come acqua non bevo tantissimo, sono sui 2 litri al giorno.
se avete bisogno di altre informazioni per potermi dare qualche consiglio basta chiedere , premetto che non ho nessun problema di mal di pancia o problemi digestivi almeno per il momento.
Intanto grazie a chiunque legga e magari possa darmi qualche consiglio, spero che sia la sezione giusta per il mio dubbio.
se avete bisogno di altre informazioni per potermi dare qualche consiglio basta chiedere , premetto che non ho nessun problema di mal di pancia o problemi digestivi almeno per il momento.
Intanto grazie a chiunque legga e magari possa darmi qualche consiglio, spero che sia la sezione giusta per il mio dubbio.
Commenta