Buona sera a tutti
Aggiorno brevemente la situazione
Ho effettuato, come ogni settimana, le misure corporee e questi sono i dati:
Peso 70 kg
C. Petto 93,5 cm
C. Vita 73 cm
C. Fianchi 87,5 cm
C. Coscia 54,5 cm
Queste le principali, per curiosità ho fatto misurazioni meno scientifiche, come ad esempio la circonferenza sotto l'ombelico e risulta un 76,5 cm
Attualmente sto sostenendo un'alimentazione normocalorica, ma ho come l'impressione di ingrassare, ed infatti il peso dalla prima rilevazione di 20gg da è aumentato di circa 2kg.
Conviene continuare così, oppure abbassare un po 'le calorie? Oppure abbassarle nei giorni off?
Più che altro il mio dubbio deriva dal fatto che continua a rimanere il grasso addominale e sul petto, quindi mi pongo il problema se il mio percorso sia corretto.
Certo, capisco che in 20gg non si fa tutto eh, ma solo per capire...
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Aggiorno brevemente la situazione
Ho effettuato, come ogni settimana, le misure corporee e questi sono i dati:
Peso 70 kg
C. Petto 93,5 cm
C. Vita 73 cm
C. Fianchi 87,5 cm
C. Coscia 54,5 cm
Queste le principali, per curiosità ho fatto misurazioni meno scientifiche, come ad esempio la circonferenza sotto l'ombelico e risulta un 76,5 cm
Attualmente sto sostenendo un'alimentazione normocalorica, ma ho come l'impressione di ingrassare, ed infatti il peso dalla prima rilevazione di 20gg da è aumentato di circa 2kg.
Conviene continuare così, oppure abbassare un po 'le calorie? Oppure abbassarle nei giorni off?
Più che altro il mio dubbio deriva dal fatto che continua a rimanere il grasso addominale e sul petto, quindi mi pongo il problema se il mio percorso sia corretto.
Certo, capisco che in 20gg non si fa tutto eh, ma solo per capire...
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Commenta