Si devo mettere massa ovviamente. Non fatevi ingannare dalle foto è quasi tutta pelle, se mi metto a dimagrire perdo quel poco di muscolo che ho. Essendo che ho messo in 3 mesi appena 500 grammi con 3000 calorie più tante 4000/5000 al giorno con diversi strappi continua ad alzarmelealzarmele mettendomi carboidrati in più e abbondando gli spuntini. Ma diventa davvero minuziosa e, impossibile da seguire, dovrei cucinare e mangiare tutto il giorno
Differenza tra dieta sana e cibo spazzatura
Collapse
X
-
Vi invito a riflettere sul fatto che tra il riso&pollo e le patatine fritte&pizza esiste una via di mezzo...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioPerchè io mangiando solo roba sana non riesco letteralmente a mettere peso, mi viene da vomitare dal senso di sazietà che provo. Un aiutino con roba junk potrebbe aiutarmi visto che non mi causa sazietà
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVi invito a riflettere sul fatto che tra il riso&pollo e le patatine fritte&pizza esiste una via di mezzo...
E di certo non c'è bisogno di IIFYM per una cosa del genere ... chi si mette a contare i macro della passata di pomodoro ha seri problemi
Commenta
-
-
Ma infatti IIFYM non vuol dire mangiare schifezze, è semplicemente un approccio flessibile.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa infatti IIFYM non vuol dire mangiare schifezze, è semplicemente un approccio flessibile.
Ovvio che quoto quanto hai scritto sopra: esiste una via di mezzoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Quindi avrei fatto meglio ad aggiungere un big mac al giormo alla mia dieta e magari ingrassare di 2 kg in 3 mesi di massa piuttosto che di 500 grammi senza...Last edited by 22darklord23; 12-01-2018, 15:28:58.
Commenta
-
-
Comunque guarda che se sei molto scarso di massa magra, il problema probabilmente è l'allenamento, quando uno è praticamente a livello muscolare di un neofita se si allena bene che sia iper in normo o in ipo calorica i muscoli li mette ugualmente, nei miei primi quattro mesi di palestra(ormai un po di tempo fa ) persi 6Kg eppure facendo la plicometria prima e dopo usci fuori che avevo perso 8Kg di grasso e messo 2 di muscoli. Ho scritto questo per farti capire che forse ti stai facendo un po troppi problemi per quanto riguarda le calorie e troppi pochi per quel che riguarda l'allenamento.
Commenta
-
-
Eh ma io non ho niente da levare più (parole del nutrizionista). L'allenamento lo sento intenso, ci vado spesso e vario le schede che metto qui. Dovrei stare in ipercalorica secondo il nutrizionista che si aspettava di farmi ingrassare con delle calorie non sufficienti. Da qui la mia domanda spontanea, forse se avessi aggiunto un big mac al giorno (per fare un esempio) invece di stare a contare con la bilancina ogni cosa per non sforare sarei a 76 ora e avrei fatto più progressi. Se devo stare a 74 kg a vita non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioEh ma io non ho niente da levare più (parole del nutrizionista). L'allenamento lo sento intenso, ci vado spesso e vario le schede che metto qui. Dovrei stare in ipercalorica secondo il nutrizionista che si aspettava di farmi ingrassare con delle calorie non sufficienti. Da qui la mia domanda spontanea, forse se avessi aggiunto un big mac al giorno (per fare un esempio) invece di stare a contare con la bilancina ogni cosa per non sforare sarei a 76 ora e avrei fatto più progressi. Se devo stare a 74 kg a vita non ha senso
Quello che hanno scritto sopra Mario e Giampo ha molto senso. Se poi si tratta di aumentare le kcal e non ce la fai non hai bisogno del big Mac ma di uno shaker
che ti consenta di ingerire di piú e riempirti meno
E comunque fai una prova: concedidti quello che pensi sia giusto concederti per un mese e poi ne riparliamoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi una giustificazione per mangiare bigmac e kebab (esempio) o quello che ti pare...beh, ok, te la daro' io: mangiali.
Non pensare, tuttavia, di risolvere i tuoi problemi con le "giustificazioni".
Se una automobile non parte o parte e poi si ferma...si possono fare tante cose per ripararle e renderla performante come prima: cambiamo le candele, registriamo le valvole, rettifichiamo i cilindri bla bla bla, lavoriamo qui, tiriamo fuori qualche CV in piu', cambiamo il filetro...pero' il problema magari è la centralina. E' quella che non va...è quella che va rettificata...allora funziona tutto. Come va la tua centralina...?
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioPerchè io mangiando solo roba sana non riesco letteralmente a mettere peso, mi viene da vomitare dal senso di sazietà che provo. Un aiutino con roba junk potrebbe aiutarmi visto che non mi causa sazietàOriginariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioAl contrario il junk mi fa mangiare all'infinito. Per diventare obeso mangiavo anche 8'000 calorie al giorno e non avevo sazietà. Poi logicamente dopo il junk mi sento appesantito ma almeno riesco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa di tutti i panini perchè il Big Mac poi ? C'è di meglio IMHO
se lo prendi senza salsa non è poi da scartare come ingredienti/valori nutrizionali.
e te lo dice uno abbastanza ''fissato'' sull'alimentazione.
tra un trancio di pizza per strada e un BigMac non avrei dubbi su cosa scegliere........poi ovvio che se ci abbini delle patatine fritte e 500 ml. di Fanta non è l'ideale, ma assieme a un insalata mista può' diventare uno spuntino semi-decente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta