Potrebbero andare così, anche perchè altrimenti per tenere queste kcal dovrebbe aumentare i carbo....si in effetti i grassi andrebbero diminuiti almeno di una decina di grammi....dubito ancor di più del tuo TDEE......
Stallo in massa
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotrebbero andare così, anche perchè altrimenti per tenere queste kcal dovrebbe aumentare i carbo....si in effetti i grassi andrebbero diminuiti almeno di una decina di grammi....dubito ancor di più del tuo TDEE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xkickass Visualizza MessaggioIl tdee l'ho sparato io. Prima di smettere con la palestra con un'attività simile all'attuale avevo un tdee del 2500-2600 circa. Ora forse sto a 2700-2800. I grassi alti forse sono dovuti al fatto che venivo da un periodo con grassi bassini e carbo molto alti ed avevo molta ritenzione. Ha detto che i carbo li aumenterà gradualmente, forse anche le proteine, mentre per i grassi non ha accennato nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza MessaggioChi ha detto che fanno male (almeno nel breve periodo) ?
E' pratica comune anche fumare, bere e mangiare al mc donald's.
Si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIl TDEE è frutto di un calcolo, non una sparata
Comunque sto pensando di ricominciare a seguirmi da solo. In 3 mesi praticamente avrò i risultati che da solo gratuitamente avrei raggiunto in meno tempo senza neanche star a seguire uno schema preciso.
Io imposterei questi macro per iniziare: 406c, 82g e 148p a 2950 kcal.
In teoria calcolando con la formula di Katch-McArdle avrei un tdee da 2335 circa (moltiplicando per 1,5 essendo studente universitario che si allena 3 volte alla settimana), mentre con Mifflin-StJeor 2512 circa. E comunque attenendomi alla guida forse sono anche leggermente sovrastimate. Attenendomi alla pratica sono sottostimate dato che avrei un tdee di circa 2700.
Commenta
-
Commenta