Voglio provare il digiuno intermittente in slow bulking

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roadrunner
    Bodyweb Advanced
    • May 2002
    • 207
    • 0
    • 0
    • Send PM

Voglio provare il digiuno intermittente in slow bulking

Ciao a tutti,
    sbagliano ho risposto qui:

Ciao ragazzi, fino dicembre avevo seguito una dieta per la massa ed ero arrivato fino ad 80 kg (per 180 cm), che per la mia corporatura ed il mio peso che ho sempre avuto, erano tanti, visto che faccio fatica a mettere su massa, però al tempo stesso mi era ovviamente cresciuta anche la pancetta e quel poco di addome visibile

e chiedo scusa.

volevo tuffarmi in questa nuova dieta.
    Ho fatto la classica dei 6 pasti e negli ultimi due mesi di stallo cresceva solo la pancia ed i fianchi.
    Quello che forse sto sbagliando sono i conteggi delle calorie, mi potete aiutare?
    Allora, sono alto 178 e sono un vecchietto di 43 anni e peso ad ora 73kg

Il mio BMR è di 1660kcal circa, TEF=166kcal, qundi ML=2196kcal.
    Considerando un 20% di coefficiente energetico per l'allenamento arrivo ad un MT di 2694kcal.
    Mettendo un 20% per la massa, anzi anche 30% perchè sono un ectomorfo arrivo a 3440Kcal.
    Secondo voi è corretto il calcolo?

Farei un pranzo alle 14, un pasto pre-wo alle 16.30 max cercando di farlo il più leggero possibile e poi alle 18.30 allenamneto e subito dopo cenone.

Ho usato il programma dei macro per la IF di leangains ed arrivare a 560gr di carbo nel giorno di wo è tosto.
    Pensavo di integrare subito dopo della palestra del vitargo in modo da abbassare la quantità di carbo totale,
    e per ripristinare le scorte di glicogeno più velocemente anche perchè tempo che arrivo a casa per la cena
    si è già esaurito.

Prendo spunto dalla dieta messa in quel post per modificarla ed integrarla con le mie kcal e poi la metto.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggio
    pensavo di integrare subito dopo della palestra del vitargo in modo da abbassare la quantità di carbo totale,
    e per ripristinare le scorte di glicogeno più velocemente anche perchè tempo che arrivo a casa per la cena
    si è già esaurito.
    Direi che ti servirebbe un aggiornamento, si vede che in quanto a nozioni sei fermo al 2002.

Quello che hai detto é una incredibile cavolata.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• roadrunner
      Bodyweb Advanced
      • May 2002
      • 207
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Direi che ti servirebbe un aggiornamento, si vede che in quanto a nozioni sei fermo al 2002.

Quello che hai detto é una incredibile cavolata.
      Apprezzo la sincerità, ma mi sarebbe utile anche capire cosa ho sbagliato in modo da aggiornarmi.
      Il vitargo non è un carboidrato?
      Non va preso subito dopo il workout con i bcaa?
      Non si esaurisce dopo 40 minuti?
      E' inutile in leangains?

Grazie

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36176
        • 759
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Apprezzo la sincerità, ma mi sarebbe utile anche capire cosa ho sbagliato in modo da aggiornarmi.
        Il vitargo non è un carboidrato?
        Non va preso subito dopo il workout con i bcaa?
        Non si esaurisce dopo 40 minuti?
        E' inutile in leangains?

Grazie
        Il vitargo é piú adatto per sport endurance, ci sono integratori piú economici e comunque validi
        Bcaa post wo: se mangi dopo il wo anche quelli li puoi evitare.

In sintesi: se vuoi fare due/3 pasti al giorno metti il piú sostanzioso dopo il wo (quindi allenati e poi mangia), bcaa pre wo se non mangi prima e magati bcaa durante il digiuno.
        Non basarti troppo sul calcolatore, che per quanto possa darti un'idea della divisione dei macro non puó essere perfetto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• roadrunner
          Bodyweb Advanced
          • May 2002
          • 207
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Il vitargo é piú adatto per sport endurance, ci sono integratori piú economici e comunque validi
          Bcaa post wo: se mangi dopo il wo anche quelli li puoi evitare.

In sintesi: se vuoi fare due/3 pasti al giorno metti il piú sostanzioso dopo il wo (quindi allenati e poi mangia), bcaa pre wo se non mangi prima e magati bcaa durante il digiuno.
          Non basarti troppo sul calcolatore, che per quanto possa darti un'idea della divisione dei macro non puó essere perfetto
          Grazie ozn,
          non riesco a mangiare subito dopo, tra cambio, doccia e strada per andare a casa mi ci vuole un 30/40 min.
          Se va bene, allora niente bcaa e carbo subito dopo.
          Il problema è che nel pasto post wo, che è il più sostanzioso, dovrei ingerire circa 350gr di carboidrati. Pensavo di introdurre il vitargo o altro carbo liquido
          in modo da ridurre i carbo solidi da mangiare a cena.

So che non riuscirò a fare una dieta uguale al calcolatore, però ci provo.

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36176
            • 759
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Grazie ozn,
            non riesco a mangiare subito dopo, tra cambio, doccia e strada per andare a casa mi ci vuole un 30/40 min.
            Se va bene, allora niente bcaa e carbo subito dopo.
            Il problema è che nel pasto post wo, che è il più sostanzioso, dovrei ingerire circa 350gr di carboidrati. Pensavo di introdurre il vitargo o altro carbo liquido
            in modo da ridurre i carbo solidi da mangiare a cena.

So che non riuscirò a fare una dieta uguale al calcolatore, però ci provo.
            Il dovere non esiste perché devi vedere come reagisce il tuo corpo. Quella cifra é un numero indicativo
            Mangiare 30 min dopo il wo non comporterá nessun problema.
            Sinceramente ho sempre trovato ottimo lo IF ma complicato da gestire se si vuole andare in ipercalorica, almeno per me.
            Esiste anche gente che fa un pasto al giorno, quindi presumo sia anche un fatto molto personale
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• roadrunner
              Bodyweb Advanced
              • May 2002
              • 207
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Il dovere non esiste perché devi vedere come reagisce il tuo corpo. Quella cifra é un numero indicativo
              Mangiare 30 min dopo il wo non comporterá nessun problema.
              Sinceramente ho sempre trovato ottimo lo IF ma complicato da gestire se si vuole andare in ipercalorica, almeno per me.
              Esiste anche gente che fa un pasto al giorno, quindi presumo sia anche un fatto molto personale
              Bene allora no problem, metterò i bcaa solo pre-wo ed il pasto delle 16 lo farò leggero.
              In teoria dovrei riuscire a seguire i tre pasti, devo solo capire se il mio stomaco è abbastanza grande per il post-wo!

Commenta

Working...
              X