Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio per un piccolo problema che vorrei risolvere
Premetto che non calcolo le kcal ingerite, l ho fatto solo una volta a settembre dopo l estate dove sicuramente ero in ipo...E una volta pochi giorni fa . Mi alleno da 1 anno e mezzo circa ma ho cominciato a tenere un alimentazione controllata Da agosto di qurst anno. Per farla breve sono passato da 2800 kcal di settembre a 3800 kcal di qualche giorno fa , il problema è che ho sempre fame.
I miei pasti principali sono composti da 200g di riso o pasta e 200g di pollo o albume o altra fonte proteica.... Più verdura e frutta , dopo i 200 g di primo devo fermarmi per far stare anche il secondo , sforzandomi proprio e arrivando a una sensazione di malessere.... Per poi trovarmi dopo 1 ora ad avere fame![Confused](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/yellowconfused.gif)
Oltre a fare i 6 pasti quotidiani come potrei aumentare le calorie senza affaticare lo stomaco ?? La crescita muscolare c è è la bf e sempre bassa , ho messo le foto in photo gallery , il mio metabolismo e cosi efficiente che si sta adattando alla introito sempre maggiore di kcal ???
Ah ho cessato completamente qualsiasi attività aerobica dando la colpa a quello ... Ma niente ho sempre una fame del *****
Ah si scusate alto 179 cm peso 79 kg
Premetto che non calcolo le kcal ingerite, l ho fatto solo una volta a settembre dopo l estate dove sicuramente ero in ipo...E una volta pochi giorni fa . Mi alleno da 1 anno e mezzo circa ma ho cominciato a tenere un alimentazione controllata Da agosto di qurst anno. Per farla breve sono passato da 2800 kcal di settembre a 3800 kcal di qualche giorno fa , il problema è che ho sempre fame.
I miei pasti principali sono composti da 200g di riso o pasta e 200g di pollo o albume o altra fonte proteica.... Più verdura e frutta , dopo i 200 g di primo devo fermarmi per far stare anche il secondo , sforzandomi proprio e arrivando a una sensazione di malessere.... Per poi trovarmi dopo 1 ora ad avere fame
![Confused](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/yellowconfused.gif)
Oltre a fare i 6 pasti quotidiani come potrei aumentare le calorie senza affaticare lo stomaco ?? La crescita muscolare c è è la bf e sempre bassa , ho messo le foto in photo gallery , il mio metabolismo e cosi efficiente che si sta adattando alla introito sempre maggiore di kcal ???
Ah ho cessato completamente qualsiasi attività aerobica dando la colpa a quello ... Ma niente ho sempre una fame del *****
Ah si scusate alto 179 cm peso 79 kg
Commenta