Salve, avevo scritto in questa sezione tempo fa quando ho deciso di lasciare il mio coach a causa di una definizione estiva non andata a buon fine, ho scritto e avevamo calcolato una dieta da massa da circa 3000kcal partendo da un peso di 63kg a metà Giugno, adesso sono arrivato a pesare 75kg ma ho dovuto aumentare circa 150kcal al mese e sono arrivato adesso ad una dieta da 3900kcal giorni off e 4100 giorni on, ogni volta che mangio sto svogliato non ne ho voglia, sono troppe cose da buttar giu considerando poi che utilizzo queste fonti, niente junk:
-basmati
-gallette fatto
-avena
-patate
-cavallo
-pollo
-tonno
-salmone
-fiocchi di latte
-iso whey(solo post allenamento)
-olio
-burro d'arachidi
Sapete darmi dei consigli? quale sarebbe la cosa giusta da fare? continuare ad aumentare in cibo di 150kcal o provare a scendere a 3500kcal e vedere cosa succede?
Sono molto demotivato in questo momento perchè ci tengo tantissimo, sapreste aiutarmi? Grazie
-basmati
-gallette fatto
-avena
-patate
-cavallo
-pollo
-tonno
-salmone
-fiocchi di latte
-iso whey(solo post allenamento)
-olio
-burro d'arachidi
Sapete darmi dei consigli? quale sarebbe la cosa giusta da fare? continuare ad aumentare in cibo di 150kcal o provare a scendere a 3500kcal e vedere cosa succede?
Sono molto demotivato in questo momento perchè ci tengo tantissimo, sapreste aiutarmi? Grazie
Commenta