Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Bolero
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioInfatti, io bevo quello che riesco e non riesco mai ad arrivare a 3-4 litri, di solito mi fermo a 2-2.5 litri, però i bolero appunto mi aiutano in questo, durante i pasti bevo acqua normale e poi al massimo una bustina al giorno (non tutti i giorni) e arrivo a circa 2-2.5 litri, che mi sembra una quantità giusta per me d'acqua senza berla anche quando proprio non ne ho voglia.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Anche io li utilizzo durante il mio Workout di cardio mattutino... quasi ogni giorno, ma in quantità talmente irrisorie che non credo siano un gran problema a livello salutistico
Per 1 L - 1,5L di acqua userò si e no 2/3 grammi circa di prodotto.. Il resto acqua e tisane per raggiungere il mio range giornaliero (sono una donna, ed ho come prescrizione di stare tra i 2 e i 3 L di acqua per mantenere il mio equilibrio idrico).
Commenta
-
Commenta