Ciao a tutti e buona sera,
Sono un ragazzo di 28 anni, sono alto 183cm per 71 kg (con un oscillazione +/- di 1 kg).
Riesco difficilmente a metter peso, penso di mangiare abbastanza, ma non so se sufficientemente per il mio scopo: ossia fare massa. Mi sono iscritto in palestra da qualche giorno proprio per questo scopo.
Vi posto la mia dieta, vi sarei davvero grato se mi deste qualche parere. É una dieta sulle 3000kcal:
Colazione
Latte di soia/avena 300mL (purtroppo sono intollerante al lattosio e anche il latte vaccino senza lattosio mi provoca disturbi)
4/5 fette biscottate
Miele 40g
Spuntino
1 banana
10 mandorle
Pranzo
Pasta 150g
Carne 150g
Verdure con olio EVO
Spuntino
Panino 50g
Affettato magro 50 g o tonno
Frutto (in genere 1 banana o 1 mela)
Cena
Carne 150g
Verdure
Olio EVO
1o2 fette di pane
Pre-nanna
Fiocchi di latte 100 g (metà porzione) o 10 mardorle 30 g
Ps. Carne: vario tra bianca e rossa, ma soprattutto bianca.
Che ne pensate? Ho contato le kcal matematicamente e dovrei rientrare nelle 3000kcal circa.
Grazie in anticipo e buona serata!
Sono un ragazzo di 28 anni, sono alto 183cm per 71 kg (con un oscillazione +/- di 1 kg).
Riesco difficilmente a metter peso, penso di mangiare abbastanza, ma non so se sufficientemente per il mio scopo: ossia fare massa. Mi sono iscritto in palestra da qualche giorno proprio per questo scopo.
Vi posto la mia dieta, vi sarei davvero grato se mi deste qualche parere. É una dieta sulle 3000kcal:
Colazione
Latte di soia/avena 300mL (purtroppo sono intollerante al lattosio e anche il latte vaccino senza lattosio mi provoca disturbi)
4/5 fette biscottate
Miele 40g
Spuntino
1 banana
10 mandorle
Pranzo
Pasta 150g
Carne 150g
Verdure con olio EVO
Spuntino
Panino 50g
Affettato magro 50 g o tonno
Frutto (in genere 1 banana o 1 mela)
Cena
Carne 150g
Verdure
Olio EVO
1o2 fette di pane
Pre-nanna
Fiocchi di latte 100 g (metà porzione) o 10 mardorle 30 g
Ps. Carne: vario tra bianca e rossa, ma soprattutto bianca.
Che ne pensate? Ho contato le kcal matematicamente e dovrei rientrare nelle 3000kcal circa.
Grazie in anticipo e buona serata!
Commenta