Salve, in questo mio primo topic colgo l'occasione per presentarmi mi chiamo Stefano e ho 24 anni, sono nuovo in questo sito poichè a Gennaio quando rientrerò a Roma (dove vivo per studio) mi iscriverò in palestra con l'obiettivo di mettere su un po' di massa, obiettivo che chiaramente non sarà perseguibile da subito dal momento che immagino che inizialmente avrò una scheda piuttosto "base" e secondo me comune un po' a tutte le new entry, diciamo di "attivazione muscolare", visto che si parte da una condizione di quasi totale fermo.
Superati i convenevoli volevo parlarvi di questo canale youtube che ho trovato e chiedervi se, a vostro parere, le cose che il ragazzo dice in quel canale possono considerarsi attendibili o meno. Diciamo che spiega il suo contenuto in modo molto chiaro e facile da capire, bisogna solo capire se corrisponde a verità e io, essendo completamente inesperto, non sono in grado di dare una risposta a questa domanda, per questo motivo mi rivolgo a voi
Molte cose mi sembrano giuste, molte altre mi sembrano un po' assurde.
Aspetto vostri pareri e spero di non aver fatto spam
Superati i convenevoli volevo parlarvi di questo canale youtube che ho trovato e chiedervi se, a vostro parere, le cose che il ragazzo dice in quel canale possono considerarsi attendibili o meno. Diciamo che spiega il suo contenuto in modo molto chiaro e facile da capire, bisogna solo capire se corrisponde a verità e io, essendo completamente inesperto, non sono in grado di dare una risposta a questa domanda, per questo motivo mi rivolgo a voi
Molte cose mi sembrano giuste, molte altre mi sembrano un po' assurde.
Aspetto vostri pareri e spero di non aver fatto spam
Commenta