Ciao ragazzi, per via di problemi di salute e forte stress e ansia mi è capitato passare dei bruttissimi 40 giorni in cui ho perso circa 8 kg e soprattutto mi è successo di digiunare negli ultimi 4 giorni. Adesso vorrei tornare a mangaire regolarmente ma avverto una sensazione di nodo in gola che quasi non mi consente di deglutire, ad esempio prima ho mangiate un piatto di 100g di pasta e 50g di tonno e a ogni boccone dovevo per forza bere l'acqua per buttare giù. A fine piatto avevo la tipica sensazione in cui aumenta la salivazione in bocca che precede il vomito ( per fortuna non ho vomitato). Che cibi mi consigliate di mangiare e soprattutto per quanto riguarda le quantità come mi regolo ? è chiaro che vorrei quanto prima riprendere massa , ma sento che devo prima sbloccarmi mentalmente sul dover riprendere a mangiare.
la mia dieta in una giornata tipo più o meno era :
-100g avena 200ml albume 2 arance
-20g proteine in polvere
-150g riso/pasta 30/40g lenticchie/ceci/fagioli/piselli 150g carne(petto di pollo/vitello/pesce)
-100g avena, 200ml albume Oppure 100g pane 70/80g fesa di tacchino/prosciutto crudo
-250g carne(petto di pollo/vitello/pesce) 80g riso/pasta
-100g gainer 200ml latte
i macros non li so ma le quantità sono queste più o meno
ero in una fase di massa e pesavo sui 74 kg con poca percentuale di grasso dato che sono ectomorfo e posso gestire bene i carbo senza sporcarmi, adesso peso sui 66kg sono piatto e svuotato e mi sento abbastanza secco
la mia dieta in una giornata tipo più o meno era :
-100g avena 200ml albume 2 arance
-20g proteine in polvere
-150g riso/pasta 30/40g lenticchie/ceci/fagioli/piselli 150g carne(petto di pollo/vitello/pesce)
-100g avena, 200ml albume Oppure 100g pane 70/80g fesa di tacchino/prosciutto crudo
-250g carne(petto di pollo/vitello/pesce) 80g riso/pasta
-100g gainer 200ml latte
i macros non li so ma le quantità sono queste più o meno
ero in una fase di massa e pesavo sui 74 kg con poca percentuale di grasso dato che sono ectomorfo e posso gestire bene i carbo senza sporcarmi, adesso peso sui 66kg sono piatto e svuotato e mi sento abbastanza secco
Commenta