Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Jerrika
    Ah! Non sapevo che i gamberetti contenessero colesterolo...
    comunque non ne faccio gran uso...max 1 o 2 volte a settimana nell'insalata o nel riso...
    ... e mi pare anche carboidrati (se non ricordo male) ...

    Commenta


      #32
      Re: Re: Re: Re: Re: Ma perchè...

      Originally posted by uraia
      la % bf non si calcola solo sullìaddome ma su tutto il resto del corpo.le pliche vanno prese in 7 punti ( formula J.POLLOK)e la % di grasso viene calcolata in rapporto alla somma della media delle pliche

      scusami se questo intervento nn era inerente al tuo 3d,ma la cosa mi puzzava un pochino
      Cmq l'assunzione di carne e di proteine dipende dal livello di attività fisica che mediamente effetui e dal tuo organismo.

      Per es. l'anno scorso sia in massa che in def o tenuto quantità molto elevate di proteine.

      Controlla molto l'assunzione d'acqua e saltuariamente effettua gli esami del sangue prestando attenzione ai seguenti valori:

      Transaminasi, creatinina, got

      Esperti ditemi se mi sbaglio
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #33
        Se i nutrizionisti la mettono su questo punto di vista tutte le proteine fanno male, perchè tutte producono scorie azotate. Il valore biologico non c'entra nulla, infatti le proteine vengono metabolizzate in maniera analoga a seconda che siano a basso VB o ad alto VB. Solo che non vi dicono di ridurre la pasta, chissà perchè

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originally posted by max_power
          Se i nutrizionisti la mettono su questo punto di vista tutte le proteine fanno male, perchè tutte producono scorie azotate. Il valore biologico non c'entra nulla, infatti le proteine vengono metabolizzate in maniera analoga a seconda che siano a basso VB o ad alto VB. Solo che non vi dicono di ridurre la pasta, chissà perchè

          max_power
          Ho in mano una dieta fatta da un medico dietologo per una mia amica che deve perdere una decina di kg: è agghiacciante!!!
          Ti dico solo che l'unica raccomandazione del medico è stata di non sgarrare con il conto delle calorie. Se poi si mangia due etti di pasta prima di andare a dormire non c'è problema
          Infatti non sta funzionando un *****.... se ho tempo la posto in dimagrimento così vi fate due risate (anche se a me viene da piangere al pensiero che un medico sia convinto di far dimagrire con una dieta simile..... )
          Quod me nutrit, me destruit

          "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
          (Stendhal)

          Commenta


            #35
            Com'è allora che tutti vanno speranzosi da lui e si becca milioni senza fare neanche ricevute ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Quando è tornata per far presente a sto medico che non stava funzionando (ha perso due kg in due mesi....) le ha semplicemente ridotto ancora le calorie.
              Certo che se fai fare la fame uno perde peso.... Non ci vuole una laurea in medicina per capirlo.... ma dimagrire bene non significa solo far calare l'ago della bilancia. Glie l'avranno insegnato questo?
              Boh, spero che non siano tutti così!
              Quod me nutrit, me destruit

              "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
              (Stendhal)

              Commenta


                #37
                Originally posted by Rick
                Quando è tornata per far presente a sto medico che non stava funzionando (ha perso due kg in due mesi....) le ha semplicemente ridotto ancora le calorie.
                Certo che se fai fare la fame uno perde peso.... Non ci vuole una laurea in medicina per capirlo.... ma dimagrire bene non significa solo far calare l'ago della bilancia. Glie l'avranno insegnato questo?
                Boh, spero che non siano tutti così!
                No, il 90 % è così.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by max_power
                  No, il 90 % è così.

                  max_power

                  anche il 95% fidati...
                  Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
                  Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
                  Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
                  Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by medea
                    anche il 95% fidati...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by medea
                      anche il 95% fidati...
                      Quod me nutrit, me destruit

                      "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                      (Stendhal)

                      Commenta


                        #41
                        ***** devo cominciare a preoccuparmi...io di carne ne mangio da 400gr a 600gr al giorno (tra pollo,tacchino,cavallo e a volte manzo)

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Punk84
                          ***** devo cominciare a preoccuparmi...io di carne ne mangio da 400gr a 600gr al giorno (tra pollo,tacchino,cavallo e a volte manzo)
                          Vai tranquillo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Punk84
                            ***** devo cominciare a preoccuparmi...io di carne ne mangio da 400gr a 600gr al giorno (tra pollo,tacchino,cavallo e a volte manzo)
                            se e' per questo la carne la prendi pure a pugni!!....vero Rocky??

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by MIZARD
                              se e' per questo la carne la prendi pure a pugni!!....vero Rocky??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎