ciao ragazzi da poco ho iniziato un lavoro in un negozio e dato che faccio turni spezzati non posso portarmi dietro nulla di solido per spuntino ma solo roba da bere,quindi ho optato per spuntini liquidi,vi do qualche dato e vi posto la dieta che pensavo di seguire
altezza 178
peso 77
bf secondo le mie misure sono sui 12
mi alleno in multi 4 volte a settimana
faccio un lavoro molto dinamico camminando tanto
dieta:
fat 15%
pro 25%
premetto che lo snack è l unione del pre e post workout con latte + whey + mandorle pre e latte + whey + banana post
secondo voi dovrei abbassare un pò i carbo e andare su 50 20 30?premetto che il mio metabolismo soffre i tagli calorici e dei carbo,per mettere 1kg devo sudare ma mi basta un giorno off di carbo per perdere 1kg ..se avete qualsiasi consiglio sono a disposizione,non sono riuscito mai ad avere grandi risultati anche se mi alleno da anni,faccio appello a voi
ps volevo una o due alternative di latte vegetale(intolleranza) da usare,così da consumare cose diverse
altezza 178
peso 77
bf secondo le mie misure sono sui 12
mi alleno in multi 4 volte a settimana
faccio un lavoro molto dinamico camminando tanto
dieta:
carbo 60%
fat 15%
pro 25%
premetto che lo snack è l unione del pre e post workout con latte + whey + mandorle pre e latte + whey + banana post
secondo voi dovrei abbassare un pò i carbo e andare su 50 20 30?premetto che il mio metabolismo soffre i tagli calorici e dei carbo,per mettere 1kg devo sudare ma mi basta un giorno off di carbo per perdere 1kg ..se avete qualsiasi consiglio sono a disposizione,non sono riuscito mai ad avere grandi risultati anche se mi alleno da anni,faccio appello a voi
ps volevo una o due alternative di latte vegetale(intolleranza) da usare,così da consumare cose diverse
Commenta