La mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...
Colazione per pigri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leoddio Visualizza MessaggioLa mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Originariamente Scritto da leoddio Visualizza MessaggioLa mattina faccio veramente fatica a mettermi sui fornelli per cucinare, figurarsi alzarsi mezz'ora prima per farlo. Siete a conoscenza di qualche ricettina che si possa fare la sera prima e mangiare alla veloce la mattina? Qualcosa da fare magari col quaker e gli albumi...
prendi una scodella
ci butti un fage, uno scoop di whey, una manciata di fiocchi di avena e una banana
mescoli
e hai fatto
quanto ci hai perso? 3minuti?
Commenta
-
-
Infatti...ci aggiungi una manciata di frutta secca e sei appostoOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAncora piu' rapido, uno scoop di whey, uno di avena istantanea agiti bene e butti giu'.
Commenta
-
-
la mia colazione: fiocchi di avena che ammorbidisco con un dito di acqua 1 minuto al microonde in una tazza.
aggiungo Yogurt fage, scoop whey, noci che compro già sgusciate (pigro...).
in 10 minuti compresa cottura al microonde una roba con 250 gr. di albumi, una banana schiacciata, whey al cioccolato, avena istantanea.
Mi piace pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAncora piu' rapido, uno scoop di whey, uno di avena istantanea agiti bene e butti giu'.
E facendo cosi l'avena istantanea si scioglie bene oppure resta comunque granulosa?
Ho provato prima ma forse ho messo poca acqua perchè mi sembrava di mangiare farina d'avena dal sacchetto insieme ad acqua e proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
3/4 dl sarebbe 3/4 di litro, giusto?
Commenta
-
-
Io faccio 1 parte di avena e 2 di acqua. Il resto lo fa il microonde, se lo faccio cuocere tanto esce asciutto e omogeneo, se cuoce poco mi trovo una crema densa (stessa cosa per l'avena in fiocchi).Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Ma su Muscle Nutrition , che cosa sono gli "Anabolizzanti Naturali" scritti nella categoria Prodotti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioScusate posso chiedere una cosa ?
Ma su Muscle Nutrition , che cosa sono gli "Anabolizzanti Naturali" scritti nella categoria Prodotti ?
peró il nome fa figo,daiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta