Buonasera,
Purtroppo appartengo a questa categoria pur avendo perso 15 kg, ora è da 3 mesi che sono in fase di bulk e sto seguendo la dieta dal nutrizionista, sono riuscito a mettere su 4 kg e attualmente peso 56kg e sono alto 169cm. Volevo chiedervi se sto procedendo bene o devo cambiare metodo di allenamento
Ho notato che sono riuscito ad alzare molto di carichi
Per chi non avesse capito termine Skinny-Fat: % grasso alta, % muscoli bassa.
Questa a distanza di 1mese e mezzo/2 mesi circa
-15kg
Vado 3 volte in palestra e mi alleno in modo efficace, l'obbiettivo è quello di mettere su massa magra per poi definirmi entro l'estate, so benissimo che non metteró tanti muscoli e quindi mi converrebbe fare bulk per 1 anno ma quello che mi fa stare meglio è arrivare nella condizione che vorrei entro l'estate successiva
DIETA LUNEDI (ON)
MATTINO:
60gr cornflakes, 350ml di latte senza lattosio zymil, 200ml di spremuta di arancia, 30gr di frutta secca o oleosa.
SPUNTINO:
1 banana, 20gr di mandorle
PRANZO:
150gr di pasta condita con sugo o ragù, 100gr di pollo, 200gr di verdure e 30gr di olio extravergine
POST WORKUT:
120gr pane integrale, 40gr di bresaola
CENA:
150gr di pasta, tonno al naturale 100gr, insalata 200gr, 30gr olio extravergine
PRE-NANNA:
120gr di yogurt magro alla frutta
Purtroppo appartengo a questa categoria pur avendo perso 15 kg, ora è da 3 mesi che sono in fase di bulk e sto seguendo la dieta dal nutrizionista, sono riuscito a mettere su 4 kg e attualmente peso 56kg e sono alto 169cm. Volevo chiedervi se sto procedendo bene o devo cambiare metodo di allenamento
Ho notato che sono riuscito ad alzare molto di carichi
Per chi non avesse capito termine Skinny-Fat: % grasso alta, % muscoli bassa.
Questa a distanza di 1mese e mezzo/2 mesi circa
-15kg
Vado 3 volte in palestra e mi alleno in modo efficace, l'obbiettivo è quello di mettere su massa magra per poi definirmi entro l'estate, so benissimo che non metteró tanti muscoli e quindi mi converrebbe fare bulk per 1 anno ma quello che mi fa stare meglio è arrivare nella condizione che vorrei entro l'estate successiva
DIETA LUNEDI (ON)
MATTINO:
60gr cornflakes, 350ml di latte senza lattosio zymil, 200ml di spremuta di arancia, 30gr di frutta secca o oleosa.
SPUNTINO:
1 banana, 20gr di mandorle
PRANZO:
150gr di pasta condita con sugo o ragù, 100gr di pollo, 200gr di verdure e 30gr di olio extravergine
POST WORKUT:
120gr pane integrale, 40gr di bresaola
CENA:
150gr di pasta, tonno al naturale 100gr, insalata 200gr, 30gr olio extravergine
PRE-NANNA:
120gr di yogurt magro alla frutta
Commenta