Pareri Dieta ^.^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianmarco22
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri Dieta ^.^

Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere qui ^.^ Grazie a voi ho imparato tanto, mi avete aperto un mondo! Ora ho re-re-re-re-re-re-re-re-reiniziato a fare sala pesi, stavolta è quella giusta, e sono super motivato! Solo che credo che la mia dieta non sia adeguata, per questo ho bisogno di voi!

Dati:

Fisico: Ectomorfo (neanche tanto)
    Obiettivo: Massa
    Anni: 24
    Peso: 65,1kg
    Altezza: 175cm
    BMR: 1628,85
    Grado attività: 1.4 (Mi alleno 5 volte a settimana, quindi teoricamente ho scelto la costante sbagliata, ma se non fosse per la seduta di palestra mattutina avrei una vita troppo sedentaria, peggio di uno studente)
    TDEE: 2280.39
    Integratori: Vitamine generali e D3+Calcio (mattina) / Perchè mangio pochissima verdura/frutta, e non bevo latte/ Omega 369 (pranzo) /Mangio pesce raramente, non dipende da me/ Whey (PW) ///////////// Tutti i giorni

Dieta tipo

Colazione (h8-9): Riso Basmati 100gr / Pane Casareccio 100gr
    Prosciutto a dadini 40gr / Burro di Arachidi BIO(o Anacardi) 30gr (La faccio quando mi scordo di fare il riso)
    CHO: 79 FAT:6 PRO: 15 Kcal: 429

WORKOUT (h11-12) Lunedi (Petto-Bicip) Martedi (Gambe) Mercoledi (Dorso-Trip) Venerdi (Petto-Spalle) Sabato (Gambe)
    [Sono molto carente di gambe, polpacci soprattutto, e petto. Ecco perchè doppia seduta]

PW/Spuntino: Banana + Whey 25 gr
    CHO: 15 FAT: 2 PRO: 21 Kcal 156

Pranzo (h14-15): Farro 150gr / Pasta Rummo 150gr
    Albume 300gr
    Olio EVO 20ml
    Omega 369
    CHO: 101 FAT:23 PRO: 51 Kcal: 849

Spuntino (h17-18): Pane Casareccio 100gr / 5 Gallette Farro 28-35gr(?)
    Burro Arachidi o Anacardi
    CHO: 450 FAT:17 PRO: 18 Kcal: 450 (praticamente uguale alla colazione alternativa)

Cena (h20-21): Pasta/Farro (q.b per raggiungere, ora metto 150gr)
    Fesa Tacchino (stessa cosa, ora 200gr)
    Olio EVO (stessa, ora 20ml)
    Verdura (almeno la sera )
    CHO:107 FAT:24 PRO:67 Kcal: 912

Totale: CHO: 295 FAT:65 PRO: 130 Kcal: 2280,39
    (Che ben o male raggiungo sempre, trovo difficoltà solo sulle CHO certe volte)

Cibi alternativi: Tonno Naturale / Carne varia / Patate / Fagioli etc etc, cerco di variare il più possibile, ma resto carente di verdure/frutta e pesce come ho detto. Purtroppo devo imparare a cucinarle, perchè i miei non sempre le fanno, se mi dice bene a pranzo ho gli avanzi di ieri sera.

Sono partito da 64,7 (non ricordo se ero a digiuno quando ho pesato) ora sono a 65,1 (stabile da 3 giorni)
    Spero di arrivare almeno a 75kg, mettendo più muscolo possibile

Spero di aver scritto tutto corretto, voglio sentire più campane possibili Critiche super accettate, siate severi Grazie in anticipo
    Last edited by Gianmarco22; 27-11-2017, 11:53:33.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

TDEE bassino, prova così al massimo tra 2/3 settimane ti toccherà aumentare. Per il resto é ok.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Gianmarco22
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      TDEE bassino, prova così al massimo tra 2/3 settimane ti toccherà aumentare. Per il resto é ok.
      E' la prima settimana di dieta, prima mangiavo poco e male, credo sotto le 1500kcal..forse ho sbagliato ad aumentare di netto, fatto sta come prima settimana sono soddisfatto, faccio passare quest' altra e se rimango sempre a 65,1kg aumento di 100-200kcal, sicuramente solo sui carbo..

Grazie per il feedback!

Commenta

Working...
      X