Originariamente Scritto da VITALEraffaele
Visualizza Messaggio
Consigli ad un appassionato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio25% di pendenza, ne sei sicuro si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi....più o meno siamo li come valori nutrizionali.
considera che le patate (sopratutto se le mangi con la buccia) hanno più fibre
finezza da quattro soldi: sono da preferire a sera o post workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VITALEraffaele Visualizza Messaggiograzie mille!
finezza da quattro soldi: sono da preferire a sera o post workout?
ma, come dicevi giustamente tu, sono finezze
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi....più o meno siamo li come valori nutrizionali.
considera che le patate (sopratutto se le mangi con la buccia) hanno più fibre
ho il programma per la cottura apposita delle patate nella vaporiera e domani sera cascasse il mondo le rimangio.
dal 4 settembre non tocco carbo al di fuori di riso e avena (che adoro).
non ho mai sentito l'esigenza di cambiare perchè riesco ad organizzarmi bene tutti i pasti e spuntini.
il riso (basmati soprattutto) credo sia ripetitivo se non lo si sa cuocere come dovrebbe e l'avena stesso discorso con il porridge anche se li son gusti.
un abbraccio e a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VITALEraffaele Visualizza Messaggiograzie boss.
ho il programma per la cottura apposita delle patate nella vaporiera e domani sera cascasse il mondo le rimangio.
dal 4 settembre non tocco carbo al di fuori di riso e avena (che adoro).
non ho mai sentito l'esigenza di cambiare perchè riesco ad organizzarmi bene tutti i pasti e spuntini.
il riso (basmati soprattutto) credo sia ripetitivo se non lo si sa cuocere come dovrebbe e l'avena stesso discorso con il porridge anche se li son gusti.
un abbraccio e a presto.
buon proseguimentoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VITALEraffaele Visualizza Messaggiosicurissimo.
Commenta
-
Commenta