If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Latte di soya al post del latte normale(in assenza di problemi di digestione)... io sono un signor nessuno, ma mi piacerebbe sapere il motivo del cambio
Già!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ma no a meno di non eccedere, per il reflusso da evitare sono cacao e simili e menta in maniera quasi assoluta
E' un anno ormai che ci lotto ed ho escluso un sacco di roba: ovviamente cacao, menta, caffe, the, bibite gasate. Ma poi ho dovuto escludere anche altra roba che mi dava problemi: mele, banane, ecc...
Ora ho trovato un certo equlibrio e va molto meglio.
Provero' ad inserire un.po' di frutta secca e vediamo come va. 20-30 gr al giorno puo' andare?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' un anno ormai che ci lotto ed ho escluso un sacco di roba: ovviamente cacao, menta, caffe, the, bibite gasate. Ma poi ho dovuto escludere anche altra roba che mi dava problemi: mele, banane, ecc...
Provero' ad inserire un.po' di frutta secca e vediamo come va. 20-30 gr al giorno puo' andare?
Come ti dicevo in un'altra discussione, e poi chiudo che siamo OT: prova con i probiotici naturali come kefir (acqua e latte, che é delattosato) e kombucha.
La cosa migliore é trovare un donatore e produrli in casa.
Possibile che vada visto l'insieme non il singolo alimento.....10-20g
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Nelle statistiche dei miei pazienti vedo pericolose associazioni tra una nota marca di integratori e problemi come reflusso, dispepsia, gonfiore ecc. Magari non c'entra una mazza eh.. Però una ciclizzata delle marche di integratori la farei. Non dico oltre prima che mi becco una denunzia (anche giustificata perchè è solo un mio sospetto)
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Nelle statistiche dei miei pazienti vedo pericolose associazioni tra una nota marca di integratori e problemi come reflusso, dispepsia, gonfiore ecc. Magari non c'entra una mazza eh.. Però una ciclizzata delle marche di integratori la farei. Non dico oltre prima che mi becco una denunzia (anche giustificata perchè è solo un mio sospetto)
Ehm ehm! Iniziato con M e finisce con protein? Nel caso posso confermare che effettivamente il nesso ci potrebbe essere! Anche io ne ho sofferto per un periodo, magari è solo un caso il mio, però ho anche altri conoscenti che hanno avuto esperienza simile.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
No stiamo parlando del "programma" che il nutrizionista ha dato ad ormone, se poi lui ci delucida......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
No stiamo parlando del "programma" che il nutrizionista ha dato ad ormone, se poi lui ci delucida......
Cosa devo delucidare? Mi sono affidato a chi ne Sa più di me. Ho notato che anche lo yogurt è delattossato. Forse ritiene, avendomi visitato e analizzato personalmente il fisico, che il latte mi provochi gonfiore. Gli ho chiesto perchè non ha compreso nel menù le uova (mi ha dato tre tipi di menù, per velocizzare ne ho postato uno solo) e mi ha risposto: le uova le inseriremo più in là. Ora segui alla lettera quanto ti ho prescritto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta