Originariamente Scritto da Magro97
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ho 20 anni esono magro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Se mangio nutella dopo qualche cucchiaiata son stufo,non mi piace. Comunque quale sarebbero i cibi da mangiare? Il kebab non mi pare junk food.
C'era un periodo, 4 anni fa, che mangiavo una volta al giorno circa. In quel momento mangiavo jntere barrette di cioccolato e intere confezioni di marmellata all'arancio. Ero magro, ma avevo del grasso mollissimo sulle gambe. Ho smesso ed è andato via. Anni dopo , un paio di anni fa, erano le vacanze natalizie, ingrassai uniformente e tanto, vistosamente. Mangiavo come un maiale, patatine in sacchetto e gelati prima di coricarmi. Ho riniziato la scuola che ero moooolto più affamato (ora non ho mai fame praticamente) però passando le giornate in collegio nel giro di 2 settimane son dimagrito a punto a capo. Non mi davano abbastanza da mangiare, ma soprattuto era abituato a mangiare tante volte al giorno, non 2. Quindi ho passato quelle giornate nella stanchezza e nella fame.
Per un periodo andavo in palestra, facevo tutto per conto mio ed ero leggermente aumentato.comunque dopo poco smisi perché avevo troppa fame e il gioco non valeva la candela., ma soprattutto non avevo voglia di fare la cacca continuamente. Ho notato che se mangio le banane cago tanto e son dolori. Ovviamente meno pasti fai, anche se molto corposi,caghi meno, perché esce tutto assieme. Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione. Son andato avanti la quinta a scuola mangiando in collegio, poco, ma aumebtando anche un po' il peso, senza fare nulla. Mangiavo solo a cena e pranzo.Last edited by Magro97; 14-11-2017, 00:14:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggioma soprattutto non avevo voglia di fare la cacca continuamente. Ho notato che se mangio le banane cago tanto e son dolori. Ovviamente meno pasti fai, anche se molto corposi,caghi meno, perché esce tutto assieme. Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
A questo punto è per forza una delle dueOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Per quanto concerne rivolgersi a un professionista ti riferisci a un nutrizionista? Comunque vorrei ricavare qualcosa di utile da questa discussione. Io mi farei iniettare i nutrienti e berrei bustine di minerali se fosse x me ma ppi mi si chiuderebbe lo stomaco e son guai. Un periodo ,inizio anno scolastico della quarta, mi si era chiuso moltissimo ed è stato terribile. Delle volte Mi è capitato di vomitare, ma quasi solo acqua.
Commenta
-
Commenta