.
Peso aumentato e braccia ferme
Collapse
X
-
Le kcal vanno conteggiate: non al grammo ma vanno conteggiate
A maggior ragione se poi integri con cibo in polvere.
Posta la dieta e posta allenamento nella sezione corretta.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Sei aumentato di peso ma il peso non é andato a "riempire le braccia"... É abbastanza ovvio che il problema é l'allenamento, e non mi stupisce visto la tua scheda.
Apei un thread in allenamento, se hai preso chili l'alimentazione non è un problema visto il titolo di questo thread."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Hai preso 10-11 kg in 10-11 mesi di allenamento. Non mi sembra poco ne troppo, è una buona media. Se però questo peso è andato in parti del corpo che non sono le braccia, il problema cade nell'allenamento. E ripeto, la tua scheda è la tipica routine per non crescere: 3x a settimana, monofrequenza, dice tutto.
Poi possiamo anche parlare della tua alimentazione se vuoi correggerla, ma il titolo che tu hai messo è "peso aumentato, braccia no", cioè non ci vuole una laurea per capire che evidentemente c'è qualcosa che non va nell'allemanento, per questo ti consiglio visto che a mio parere il tuo problema è quello, di aprire un thread nella sezione giusta."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Se devi andare 3x, si è ovvio.
Di nuovo comunque ti invito eventualmente ad aprire un thread in sezione allenamento per parlare di allenamento, se qua vuoi parlare della tua alimentazione ok, anche se pochi potranno aiutarti nello specifico visto che hai postato una giornata tipo senza calcoli vari (calorie e macronutrienti)."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta